Nindies Shovel Knight (Saga)

• Autore discussione Autore discussione robbb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nello stage in cui affronti Propeller Knight.

Quella specie di nave volante per intenderci.

Nello stage in cui affronti Propeller Knight.
Quella specie di nave volante per intenderci.
Accidenti,sai dove sta?Perchè ero sicuro fosse lì visto che lì si parla di 'volare' ma non lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Accidenti,sai dove sta?Perchè ero sicuro fosse lì visto che lì si parla di 'volare' ma non lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qui:

jpg

Per antrare nello spazio a destra devi ributtarti giù da sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qui:
jpg

Per antrare nello spazio a destra devi ributtarti giù da sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ero convinto di aver controllato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzacci,ehy,voi che l'avete spolpato già andate a votarlo in Spaziocritic di Mortipher

Ultima modifica da un moderatore:
Finito pure in NG+.

La boss rush è spettacolare qui, scopri diverse chicche su come affrontare al meglio i boss e devi usare armatura e reliquie giuste per venirne a capo (non puoi spammarle visto il mana limitato) .

L'altro giorno leggevo un'intervista di agli sviluppatori, affermavano che dopo il rilascio su Ps4/Vita hanno intenzione di rilasciare altri contenuti gratuiti come nuovi personaggi giocabili con abilità particolari e altre chicchette, speriamo.

Datemi uno Shovel 2 però io non sono sazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finito pure in NG+.
La boss rush è spettacolare qui, scopri diverse chicche su come affrontare al meglio i boss e devi usare armatura e reliquie giuste per venirne a capo (non puoi spammarle visto il mana limitato) .

L'altro giorno leggevo un'intervista di agli sviluppatori, affermavano che dopo il rilascio su Ps4/Vita hanno intenzione di rilasciare altri contenuti gratuiti come nuovi personaggi giocabili con abilità particolari e altre chicchette, speriamo.

Datemi uno Shovel 2 però io non sono sazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io il NG+ l'ho abbandonato,ahimè.

Ci ho giocato tantissimo in pochissimo tempo,provocando un indigestione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre il NG+ non è organizzato in modo tale da sembrare 'fresco' e non c'è praticamente nulla di nuovo da comprare e simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per i DLCs non saprei,non sarebbe meglio che lavorassero su un altro capitolo o su un altro gioco visto che sono talentuosissimi?

Inoltre volevo chiedere se qualcuno sa se i trucchi (tantissimi) della versione Pc possono essere utilizzati su WiiU in qualche maniera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono carinissimi!

scaricato stamane finalmente e giocato un paio d'ore......ma che perla è :brunii:

Specter Knight mi ha fatto innervosire non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

esce scatolato. Mio al dayone!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

esce scatolato. Mio al dayone!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Quando esce scatolato? :phraengo:

Ottobre quandoooo???!! :phraengo:

Quando esce scatolato? :phraengo:
In un altro sito io ho letto 16 ottobre per tutte le piattaforme tranne 360 e play3

Lo sto giocando in questo periodo e devo dire che è veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se mi fanno il bundle con l''amiibo glielo compro subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ECCO SPIEGATO L'AMIIBO, CI FANNO LA LIMITEEEED :kaname:

ECCO SPIEGATO L'AMIIBO, CI FANNO LA LIMITEEEED :kaname:
Quasi sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e sarà una bella chicca per tutti i posessori di WiiU :pffs:

Ho pensato praticamente la stessa cosa, e secondo te me la faccio scappare? :rickds:
PS: ti ho aggiunto :lalala:
Appena torno a casa cancello qualche tizio RANDOM in lista e accetto :hype:

ne ho sentito parlare di sto gioco ma solo ultimamente mi sono guardato qualche video e qualche recensione, se il prezzo è in linea con quello della versione digitale ci faccio un pensiero anche se un gioco del genere preferirei averlo in digitale

anche perchè dopo mario maker non c'è nulla che mi interessi per wii u

Pubblicità
Pubblicità
Indietro