Nindies Shovel Knight (Saga)

• Autore discussione Autore discussione robbb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
pure io, che ha che non va il 3DS Acqua Blue? :ivan:
io ce l'ho DD su Wii U e il retail lo prenderei su 3DS, ma non sono sicuro ancora, magari a meno
Che sta iniziando a sembrarmi piccolino, soprattutto ora che sto giocando Majora's Mask //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pure io aspetto un drop a tipo 20 euro per pucciarlo, misery fucking love us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che sta iniziando a sembrarmi piccolino, soprattutto ora che sto giocando Majora's Mask //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Pure io aspetto un drop a tipo 20 euro per pucciarlo, misery fucking love us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vabbè, io ho appena comprato una PS4, devo stare col portafogli a cuccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

capisco per lo schermo piccolo, ma forse per SN è ok, comunque vai tranquillamente di Wii U che come ti ho detto è un'ottima versione del gioco

Ritirata oggi la ver retail; fra ps4, 3ds e wiiu ho optato per quest'ultima, preferisco i vantaggi del paddone.

Il libretto è davvero favoloso, molto corposo, ricco di dettagli e tutto a colori, come ai vecchi tempi.

Era da parecchio che volevo giocare questo gioco, ora finalmente potrò gustarmelo...presumo questa sera dopo cena però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ho visto nel retro della confezione che c'è anche l'amiibo, ma è già uscito? Esiste per caso un bundle gioco+amiibo?

Ho visto nel retro della confezione che c'è anche l'amiibo, ma è già uscito? Esiste per caso un bundle gioco+amiibo?
E' previsto per il 10 dicembre.

Comunque dopo circa 5 ore di gioco: figata.

Ultima modifica da un moderatore:
secondo il sito di GS, l'amiibo dovrebbe uscire il 10 dicembre (costerà 20 euro azz...).

no, vi è solo la versione standard, niente bundle purtroppo (almeno, per il momento, magari più avanti lo annunceranno).

Ultima modifica da un moderatore:
mi sento sporco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png devo ancora prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

secondo il sito di GS, l'amiibo dovrebbe uscire il 10 dicembre (costerà 20 euro azz...).no, vi è solo la versione standard, niente bundle purtroppo (almeno, per il momento, magari più avanti lo annunceranno).
Perfetto, ti ringrazio. Penso che aspetterò dicembre per vedere se magari esce il bundle con l'amiibo (accidenti 20€ da solo) e nel frattempo lo finisco su WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito con un completamento dell'83-86%, non ricordo di preciso, ho preso tutti gli item e potenziato il potenziabile, mi mancano una decina di note e alcune corazze.

Che dire, la voglia di un seguito molto più longevo con molte più aree e potenziamenti dopo averlo finito si fa davvero sentire. Aree e boss vari e divertenti, un buon livello di sfida che riesce a tenerti impegnato il giusto, ottimo sonoro e storia divertente e spensierata.

Magari ora mi dedico alla ricerca delle note che mi mancano, poi il tempo di digerirlo e passo al dlc che ho provato velocemente e pare davvero interessanti grazie alle meccaniche tutte nuove.

Io nel seguito più grosso ci conto. Dopotutto ormai lo stanno pubblicizzando all'inverosimile sto gioco e stan facendo di tutto per rendere famoso un po' ovunque.

10olef9.png

quì qualche dettaglio in più sul gameplay:

http://yachtclubgames.com/2016/06/the-return-of-specter-knight-and-a-revitalizing-announcement/

non vedo l'ora sinceramente, sia shovel knight che plague of shadows mi sono piaciuti tantissimo!!

ci stanno mettendo un pochino a rilasciare tutte le campagne, ma finchè sono gratis non si può far altro che ringraziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e comunque immagino stiano lavorando anche ad altro nel frattempo... (SK2 NX??) :morris82:

Devo ancora giocarlo. Vediamo se aggiungono qualcosa di carino, se no me lo prendo su vita :sisi:

bella notizia, ho adorato i primi due

Capito, grazie.

Consigli su che piattaforma recuperare il primo? 3ds o wiiu?

Shovel Knight: Specter of Torment and Treasure Trove are coming in April

We recently learned that Shovel Knight will be launching for Switch, but we didn’t know when it would be available. An update on the PlayStation Blog by developer Yacht Club Games has revealed that Shovel Knight: Specter of Torment, which will be coming to all Nintendo systems, will launch in April.
This new campaign from the perspective of Specter Knight, member of The Order of No Quarter, will come along a new Shovel Knight package called Treasure Trove with all three main campaigns and some other new content.
In arrivo ad Aprile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro