PS4 Shovel Knight

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Wao, quindi preferiscono perdere tempo a fare una scopiazzata di smash bross che di utilità non mi pare abbia qualcosa, piuttosto che fare uscire il DLC, vabbè................

Il 6 aprile :patpat:

Ma è bellissimo :bruniii:
Ma cos'ha di bello i personaggi di Shovel Knight che si menano alla smash bros :bruniii:

:rickds:

ps:certo..è carino non è brutto, ma io volevo il DLC non sta cosa :morris82:

Prima campagna 7

seconda campagna 7

terza campagna 7,5

non capisco tutte ste lodi.

GIOCATO FINITO E GIA' DIMENTICATO.

Prima campagna 7

seconda campagna 7

terza campagna 7,5

non capisco tutte ste lodi.

GIOCATO FINITO E GIA' DIMENTICATO.
Non sono d'accordo, il primo è stupendo, da 8.5 almeno, e il dlc con Specter è anche meglio, e secondo me rasenta il 9, un gameplay ottimo e parecchi personaggi mi sono rimasti impressi, e quelli del DLC in quesitone ti rimangono anche di più, Specter in primis che personalmente l'ho adorato tantissimo (infatti me lo sono messo come avatar sul PSN) poi alcune OST sono pazzesche e le risento ancora a distanza di tempo, come queste:

Nascondi Contenuto

Magai non ti piace il genere, ma dire che è tutto dimenticabile è proprio limitativo, Shovel Knight è un grandissimo gioco, molto meritevole e sicuramente migliore di tantissimi AAA.

Ultima modifica da un moderatore:
No io adoro i Platform. Ma questo non mi ha detto niente. Il game design e' decente, ma tolto quello che resta? 5 nemici in croce, bosso che si uccidono nello stesso modo e basta.

Bonus:

Datemelo ora :ohyess:

La versione DX poteva essere benissimo un update o comunque un dlc, invece di doverti far ricomprare l'intero gioco, soprattutto per quel tipo di contenuto che offre. Meh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro