Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I dlc sono gratuiti e sono tramite patch se non sbaglio, la versione uk ha l'italianoragazzi vorrei prenderlo a 20 euro su amazon, ma una domanda? quanti dlc ha? sono tutti gratuiti e in caso i primi sono su disco??un altra domanda se prendo la versione uk ha italiano?? grazie mille
Grazie mille sono indeciso se prenderlo a 15 uk o 20 ita XDI dlc sono gratuiti e sono tramite patch se non sbaglio, la versione uk ha l'italiano
Ce l'ho da due settimane (copia uk) e ancora lo devo iniziare :sad:
Consolati, io l'ho preso al d1 retail e ancora lo devo finireCe l'ho da due settimane (copia uk) e ancora lo devo iniziare :sad:
Com'è? Merita?Consolati, io l'ho preso al d1 retail e ancora lo devo finire![]()
Molto bellino ,anche abbastanza impegnativoCom'è? Merita?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Com'è? Merita?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
È una meraviglia assoluta, la OST oh la OST, Of Devious Machinations è spettacolare :hail: ; spero facciano un seguito, lo comprerei subito.Finito 3 volte, che perla ragazzi! Straconsigliato![]()
Tantissima roba davvero, la coop poi.
Prima o poi lo ricomincerò dall'inizio e lo porterò a termineAll owners of Shovel Knight on all platforms will automatically own Shovel Knight:Treasure Trove instead and will continue to get each of the planned free campaigns and features via updates. It will work exactly like how Shovel Knight was updated to include its first campaign addition, Shovel Knight: Plague of Shadows. Don’t worry!
Really excited about Specter Knight! So much great new stuff from everyone on the team. We hope you give it a try, and enjoy the game too!
Si, bisogna finire il gioco.ho comprato ggi SK, ma come faccio a giocare al dlc? o devo prima finire il gioco?
ok grazie, mi stavo preoccupando già :DSi, bisogna finire il gioco.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
3° dlc? ah boh non saprei. :morristend:ok grazie, mi stavo preoccupando già :Dquindi ci sarà un 3 dlc gratuito ?