PS4 Shovel Knight

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La prossima primavera arriverà il nuovo DLC gratuito, Shovel Knight: Specter of Torment.

CsMGDZ5VIAAio0x.png

ragazzi vorrei prenderlo a 20 euro su amazon, ma una domanda? quanti dlc ha? sono tutti gratuiti e in caso i primi sono su disco??

un altra domanda se prendo la versione uk ha italiano?? grazie mille

ragazzi vorrei prenderlo a 20 euro su amazon, ma una domanda? quanti dlc ha? sono tutti gratuiti e in caso i primi sono su disco??un altra domanda se prendo la versione uk ha italiano?? grazie mille
I dlc sono gratuiti e sono tramite patch se non sbaglio, la versione uk ha l'italiano :sisi:

Ce l'ho da due settimane (copia uk) e ancora lo devo iniziare :sad:

Ultima modifica da un moderatore:
I dlc sono gratuiti e sono tramite patch se non sbaglio, la versione uk ha l'italiano :sisi:
Ce l'ho da due settimane (copia uk) e ancora lo devo iniziare :sad:
Grazie mille sono indeciso se prenderlo a 15 uk o 20 ita XD

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Finito 3 volte, che perla ragazzi! Straconsigliato :ahsisi:

Finito 3 volte, che perla ragazzi! Straconsigliato :ahsisi:
È una meraviglia assoluta, la OST oh la OST, Of Devious Machinations è spettacolare :hail: ; spero facciano un seguito, lo comprerei subito.

Se lo trovo Retail a un buon prezzo comunque lo prendo dato che l'avevo preso DD su PS3, ah, ma è possibile spostare il Save da PS3 a PS4 con il cloud?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Tantissima roba davvero, la coop poi.

Bene sottolineare questo

All owners of Shovel Knight on all platforms will automatically own Shovel Knight:Treasure Trove instead and will continue to get each of the planned free campaigns and features via updates. It will work exactly like how Shovel Knight was updated to include its first campaign addition, Shovel Knight: Plague of Shadows. Don’t worry!
Prima o poi lo ricomincerò dall'inizio e lo porterò a termine :asd:

YcEAoXG.jpg

Really excited about Specter Knight! So much great new stuff from everyone on the team. We hope you give it a try, and enjoy the game too!

PgmRF7T.png

:predicatore:

ho comprato ggi SK, ma come faccio a giocare al dlc? o devo prima finire il gioco?

Si, bisogna finire il gioco. :sisi:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
ok grazie, mi stavo preoccupando già :D

quindi ci sarà un 3 dlc gratuito ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro