PS4 Shovel Knight

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Specter of Torment in arrivo il 5 aprile :ivan:

Ma è un dlc o stand alone?
Dlc gratuito per chi ha il gioco, sicuramente uscirà come patch :sisi:

Ma è cross save tra PS3 e PS4? Non ricordo.. :hmm:
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Si però il salvataggio deve essere sul cloud :sisi:

Si però il salvataggio deve essere sul cloud :sisi:
Ah, ok, allora mi basta entrare su PS3 e ficcarlo sul cloud. :asd:

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Shovel Knight | Disponibile |

Volevo chiedere a chi ce l'ha, ma pure voi siete fermi alla versione di gioco 1.0? tutti sti aggiornamenti, patch, cose varie che in teoria dovrei scaricare, non le ho ingame. Premesso che non ho ancora finito il gioco una volta, ma non ho notato nessuna aggiunta nè di pg nè di patch correttive. Ce l'ho retail.

Volevo chiedere a chi ce l'ha, ma pure voi siete fermi alla versione di gioco 1.0? tutti sti aggiornamenti, patch, cose varie che in teoria dovrei scaricare, non le ho ingame. Premesso che non ho ancora finito il gioco una volta, ma non ho notato nessuna aggiunta nè di pg nè di patch correttive. Ce l'ho retail.
Retail anche io, versione 1.0.

Plague of Shadow è già su disco, una volta finito la puoi avviare :sisi: discorso diverso per Specter of Torment che ancora non c'è da scaricare :azz:

Retail anche io, versione 1.0.
Plague of Shadow è già su disco, una volta finito la puoi avviare :sisi: discorso diverso per Specter of Torment che ancora non c'è da scaricare :azz:
Il gioco non dovrebbe aver scaricato una patch che lo fa diventare la versione treasure trove già tempo fa? leggendo in rete quella era già la versione 2.0, mi confonde sta cosa :sad:

Disponibile l'aggiornamento 1.01 che aggiunge la campagna di Specter Knight :sisi:

Inizio 2018 :ivan:

platinato giusto ora il gioco base.

onestamente non mi è piaciuto molto, lo presi poco dopo l'uscita, completato e poi abbandonato.

visto che avevo un momento morto tra un gioco e l'altro l'ho ricominciato raccogliendo tutti i collezionabili, poi New Game+ ed infine una speedrun-no relics-niente morte/cadute (fatta al pelo, 1 ora e 26 minuti).

devo dire che nella corsa per i trofei l'ho rivalutato molto, a primo acchito l'ho bollato come un clone di megaman/G&G tanto apprezzato più per effetto nostalgia che per meriti propri MA, rigiocandolo a fondo, ho potuto invece apprezzare la grande stratificazione che offre andando dalla partita tranquilla a modi passatempo fino ad una sfida decisamente dura ma soddisfacente, anche il level design è molto curato e i livelli sono strutturati in maniera molto interessante...il boss segreto poi è una chicca davvero gustosa che nella partita alla cieca mi ero perso.

Shovel Knight

Ho ricreato perchè nella lista dei topic il link non manda da nessuna parte.

BTW

Specter Knight è bellissimo da usare :ivan: , e come carattere mi piace già un sacco, ho preso l'avatar infatti :asd:

* Up anti cut off *

[TWEET]

[/TWEET]

Sinceramente a me pare passato ben più di " metà 2018",

si può sapere che fine ha fatto l'ultimo DLC che aspetto da decadi? avete un link a cui poter scrivere e domandare ai dev direttamente? tipo twitter?

Sinceramente a me pare passato ben più di " metà 2018",si può sapere che fine ha fatto l'ultimo DLC che aspetto da decadi? avete un link a cui poter scrivere e domandare ai dev direttamente? tipo twitter?
Ieri hanno annunciato che uscirà il 6 aprile :asd:

Hanno annunciato il picchiaduro come espansione gratuita, e un'altra versione retail (a 40€, mentre la prima costava 24€ wtf) intanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro