Specter of Torment in arrivo il 5 aprile 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dlc gratuito per chi ha il gioco, sicuramente uscirà come patchMa è un dlc o stand alone?
Si però il salvataggio deve essere sul cloudMa è cross save tra PS3 e PS4? Non ricordo..
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Ah, ok, allora mi basta entrare su PS3 e ficcarlo sul cloud.Si però il salvataggio deve essere sul cloud![]()
Retail anche io, versione 1.0.Volevo chiedere a chi ce l'ha, ma pure voi siete fermi alla versione di gioco 1.0? tutti sti aggiornamenti, patch, cose varie che in teoria dovrei scaricare, non le ho ingame. Premesso che non ho ancora finito il gioco una volta, ma non ho notato nessuna aggiunta nè di pg nè di patch correttive. Ce l'ho retail.
Il gioco non dovrebbe aver scaricato una patch che lo fa diventare la versione treasure trove già tempo fa? leggendo in rete quella era già la versione 2.0, mi confonde sta cosa :sad:Retail anche io, versione 1.0.
Plague of Shadow è già su disco, una volta finito la puoi avviarediscorso diverso per Specter of Torment che ancora non c'è da scaricare
![]()
Ieri hanno annunciato che uscirà il 6 aprileSinceramente a me pare passato ben più di " metà 2018",si può sapere che fine ha fatto l'ultimo DLC che aspetto da decadi? avete un link a cui poter scrivere e domandare ai dev direttamente? tipo twitter?
Anno nuovo quindiIeri hanno annunciato che uscirà il 6 aprile![]()