FlareZero
Supporter
Oh, figataHanno annunciato il picchiaduro come espansione gratuita, e un'altra versione retail (a 40€, mentre la prima costava 24€ wtf) intanto.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh, figataHanno annunciato il picchiaduro come espansione gratuita, e un'altra versione retail (a 40€, mentre la prima costava 24€ wtf) intanto.
Ma cos'ha di bello i personaggi di Shovel Knight che si menano alla smash brosMa è bellissimo![]()
Si, i DLC sono stati tutti aggiunti tramite aggiornamenti gratuiti.Se compro la versione base su amazon ho tutti i dlc gratuiti?
Non sono d'accordo, il primo è stupendo, da 8.5 almeno, e il dlc con Specter è anche meglio, e secondo me rasenta il 9, un gameplay ottimo e parecchi personaggi mi sono rimasti impressi, e quelli del DLC in quesitone ti rimangono anche di più, Specter in primis che personalmente l'ho adorato tantissimo (infatti me lo sono messo come avatar sul PSN) poi alcune OST sono pazzesche e le risento ancora a distanza di tempo, come queste:Prima campagna 7
seconda campagna 7
terza campagna 7,5
non capisco tutte ste lodi.
GIOCATO FINITO E GIA' DIMENTICATO.