PS4 Shovel Knight

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma questi hanno voluto pure spendere dei soldi per la commercializzazione retail? :morristend:
Contenti loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qual è il problema ? Se hanno trovato un distributore disposto a farlo non vedo il problema, anche perché sono loro a metterci i soldi in teoria, tanto di guadagnato a chi vuole le versione retail, non vedo il problema alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente potrei anche andare di D1 senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Qual è il problema ? Se hanno trovato un distributore disposto a farlo non vedo il problema, anche perché sono loro a metterci i soldi in teoria, tanto di guadagnato a chi vuole le versione retail, non vedo il problema alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Personalmente potrei anche andare di D1 senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè in quanti lo prenderanno retail rispetto a DD? Per me pochi e quindi rischio di perdita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè in quanti lo prenderanno retail rispetto a DD? Per me pochi e quindi rischio di perdita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo che in soldi in tasca se li siano fatti, in generale è la prima volta, vedono come va e poi si regolano per i prossimi magari :kep88:

Però ripeto qual è il problema ? Dovrebbe essere solo una cosa positiva, poi ripeto, al limite non saranno gli sviluppatori del gioco a perderci i soldi, tuttalpiù al limite a guadagnarci un minimo in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che in soldi in tasca se li siano fatti, in generale è la prima volta, vedono come va e poi si regolano per i prossimi magari :kep88:Però ripeto qual è il problema ? Dovrebbe essere solo una cosa positiva, poi ripeto, al limite non saranno gli sviluppatori del gioco a perderci i soldi, tuttalpiù al limite a guadagnarci un minimo in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non c'è nessun problema, era semplicemente una constatazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero possano vendere una marea di copie ma la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non c'è nessun problema, era semplicemente una constatazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero possano vendere una marea di copie ma la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sembrava quasi che il retail fosse una cosa negativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque una marea di copie non la venderanno sicuro, al limite si può sperare in un buon successo in relazione ad un'operazione del genere, io nel caso la mia parte la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla fine non l'ho preso perchè nello stesso periodo usciva Wolfenstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se questo mese non mettono niente di interessante sul Plus lo prendo per PSVITA.Peccato che non esca retail per quest'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sembrava quasi che il retail fosse una cosa negativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque una marea di copie non la venderanno sicuro, al limite si può sperare in un buon successo in relazione ad un'operazione del genere, io nel caso la mia parte la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sia mai. Il retail è sempre cosa buona e giusta :leon:

Me lo prendo retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima di prenderlo (si mi sono deciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) avrei una domanda.Ho notato in tutti i video gameplay che ho visto che quando il personaggio viene colpito diventa invisibile per anche più di un secondo,ho il timore che non riuscire a capire dove si trovi Shovel possa essere frustrante,potete confermare o smentire?

- - - Aggiornato - - -

Inoltre,vorrei sapere se il gioco è in italiano.

Si è in italiano e no nessuna frustrazione per non riuscire a capire dove si trova il pg.

un'ultima cosa e poi smetto giuro :rickds:

Con che tasti si attiva il pogo stick?Basta premere GIÙ quando si è in aria o bisogna pure premere il tasto di attacco?

Prima di prenderlo (si mi sono deciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) avrei una domanda.Ho notato in tutti i video gameplay che ho visto che quando il personaggio viene colpito diventa invisibile per anche più di un secondo,ho il timore che non riuscire a capire dove si trovi Shovel possa essere frustrante,potete confermare o smentire?
Questo succede perchè Youtube sembra avere qualche problema a renderizzare il personaggio quando è nei classici frame di invincibilità in cui il personaggio "lampeggia" comparendo e scomparendo (non mi viene in mente il termine giusto :rickds: ).

In realtà nel gioco non scompare affatto, è solo un problema dei video.

- - - Aggiornato - - -

un'ultima cosa e poi smetto giuro :rickds:
Con che tasti si attiva il pogo stick?Basta premere GIÙ quando si è in aria o bisogna pure premere il tasto di attacco?
Basta premere giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo succede perchè Youtube sembra avere qualche problema a renderizzare il personaggio quando è nei classici frame di invincibilità in cui il personaggio "lampeggia" comparendo e scomparendo (non mi viene in mente il termine giusto :rickds: ).In realtà nel gioco non scompare affatto, è solo un problema dei video.

- - - Aggiornato - - -

Basta premere giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ho capito cosa intendi,grazie per le risposte.

Ma questi hanno voluto pure spendere dei soldi per la commercializzazione retail? :morristend:
Contenti loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, secondo me merita di più il retail un gioco come questi di tanti altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok acquistato.Lo sto giocando su PSVITA ed ho completato la "prima parte" della mappa (ho sbloccato quella dove c'è il vulcano) e mi sta piacendo un botto,stile a pacchi.Certo che

il covo di Specter Knight in alcuni punti è molto tosto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e il cavaliere è molto figo,ci sarà un DLC con lui protagonista no?)

Ok acquistato.Lo sto giocando su PSVITA ed ho completato la "prima parte" della mappa (ho sbloccato quella dove c'è il vulcano) e mi sta piacendo un botto,stile a pacchi.Certo che
il covo di Specter Knight in alcuni punti è molto tosto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e il cavaliere è molto figo,ci sarà un DLC con lui protagonista no?)
Lo scenario di Spectre è secondo me uno dei più difficili.

Sent from my SONY XPERIA Z3 with Tapatalk.

C'é una data per Plague of Shadows?Ne parleranno alla Gamescom?
A quanto ne so la data è ancora TBA2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Il gioco comunque è meraviglioso,tantissimo stile e livelli con meccaniche originali ogni volta (pur con tutti i clichè del genere),peccato per la sua longevità,mi sembra un pò corto ma considerando che le 3 espansioni saranno gratuite è un problemino solo momentaneo (e poi per 15€ non ci si può lamentare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro