PS4 Shovel Knight

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il gioco comunque è meraviglioso,tantissimo stile e livelli con meccaniche originali ogni volta (pur con tutti i clichè del genere),peccato per la sua longevità,mi sembra un pò corto ma considerando che le 3 espansioni saranno gratuite è un problemino solo momentaneo (e poi per 15€ non ci si può lamentare)
In effetti è corto, però è strarigiocabile, le ost sono ***, poi quella della torre dell'orologio e il top.

Sent from my SONY XPERIA Z3 with Tapatalk.

ma uscirà retail per ps4? se si quando e quanto costerà?

mi sta venendo troppo voglia di giocarci:paura:

Ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto non si sa.

Le espansioni sono comprese nel disco o da scaricare a parte?

Le espansioni sono comprese nel disco o da scaricare a parte?
Quali dlc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, come se fossero già usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Quali dlc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, come se fossero già usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
No.. ma usciranno il 17 (mi pare di aver capito) mentre la versione retail ad ottobre... quindi è lecito chiedersi se l'espansione ce la ritroveremo sul disco o meno.

espansione rilasciata!Già provata e sembra davvero consistente,praticamente dura quanto il gioco base.

espansione rilasciata!Già provata e sembra davvero consistente,praticamente dura quanto il gioco base.
E pensare che non è manco un DLC, ma un'aggiornamento gratuito, incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sti sviluppatori andrebbero premiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in giro ho visto a 29,90 :unsisi:

Io aspetto l'edizione retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quando esce retail avrà dlc/espansione inclusa?
Non esiste nessun DLC, la campagna di Plague è un semplice aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non c'è nulla da scaricare dallo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non esiste nessun DLC, la campagna di Plague è un semplice aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non c'è nulla da scaricare dallo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok, quindi sarà inclusa nella versione retail o andrà successivamente scaricata?

Ok, quindi sarà inclusa nella versione retail o andrà successivamente scaricata?
Penso adrà scaricata, è un patch vera e propria, a meno che non mettano su disco la versione già aggiornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi una curiosita' ma la versione retail conterra' anche un codice per scaricare il gioco per psvita? perche su ps store vendono il gioco cross buy ps3/ps4/psvita a 15 euro, se devo spendere 30 euro solo per il disco ps4 a questo punto trovo che sia molto piu' intelligente prenderlo digital.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro