PS4 Shovel Knight

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il dlc o quello che e' e' compreso gia' nel disco vero?:cat:
Asèettando Sab che ti confermi la cosa sappi che nel caso non lo fosse lo scarica in automatico quando lo farai partire:sisi:, non è un DLC, è un'aggiornamento gratuito con una patch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ovviamente bisogna finire il gioco principale sennò non si può giocare. (si può sempre usare un codice per sbloccarlo, ma non conviene)

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco non ho ancora avuto modo di provarlo, ma all'interno della confezione l'unica cosa da riscattare è la colonna sonora.

ba1942aa13.jpg

Ha un libretto bello grosso e colorato ricco di informazioni.

Il gioco non ho ancora avuto modo di provarlo, ma all'interno della confezione l'unica cosa da riscattare è la colonna sonora.
ba1942aa13.jpg

Ha un libretto bello grosso e colorato ricco di informazioni.
Allora non c'è nessuno codice, farà un'aggiornamento e ti scarica il tutto in automatico.

Facci sapere se gli aggiornamenti sono tutti su disco oppure no, giusto per curiosità non per altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque un libretto corposo, quasi non speravo di vederlo ancora, a momenti lo avrei preso anche solo per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso anch'io comunque sull'Amazon.es a 25€ :sasa:

Due domande...

è normale che ci siano orrori ortografici praticamente ovunque? in alto ci sono gli OGETTI, alcuni trofei sono in spagnolo, etc etc, era così anche nella versione dd? che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altra cosa, a che diavolo servono i trofei ingame? tanto sono diversi dai trofei del gioco, sbloccano qualcosa quelli nel menù di gioco o sono per bellezza e basta?

Comunque fatti tre boss, pare un gran gioco, non è proprio precisissimo nei salti magari, ma ci farò l'abitudine.

sto gioco ho provato da un amico...stupendo....ma lo recupererò appena scende di prezzo in versione retail, magari intorno le 15 euro...poi quel libricino è bello corposo:predicatore:

Due domande...
è normale che ci siano orrori ortografici praticamente ovunque? in alto ci sono gli OGETTI, alcuni trofei sono in spagnolo, etc etc, era così anche nella versione dd? che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altra cosa, a che diavolo servono i trofei ingame? tanto sono diversi dai trofei del gioco, sbloccano qualcosa quelli nel menù di gioco o sono per bellezza e basta?

Comunque fatti tre boss, pare un gran gioco, non è proprio precisissimo nei salti magari, ma ci farò l'abitudine.
Up^^

Due domande...

1) Si.. normale,anche nella versione dd..

2) logico che non sbloccano nulla,sono fatti apposta per bellezza,ci arrivava pure mio nipote di 8 anni

Ultima modifica:
Quindi se si ha la retail per avere Plague of Shadows basta inserire il disco e attendere l aggiornamento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Nessun aggiornamento, tutto su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bellissima notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, grazie mille Jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

preso oggi. a 21 € e' un ottimo affare stacco da divinity qualche giorno e mi sparo questo :game:

preso oggi. a 21 € e' un ottimo affare stacco da divinity qualche giorno e mi sparo questo :game:
Dove lo hai preso a 21€?

Ian Flood, Gameplay Programmer di Yacht Club Games, ha recentemente parlato di Shovel Knight e dei piani della compagnia per questo nuovo anno:

"Direi che il nostro obiettivo è completare definitivamente Shovel Knight nel 2016. Speriamo di riuscirci. Le cose che abbiamo ancora in sospeso (campagna Specter Knight, campagna King Knight, modalità Battle su console non portatili e il cambio di sesso) sono stretch goal su cui stiamo ancora lavorando. E' vero che si sono alcuni finanziatori disposti a passare oltre, ma altre persone ci stanno ancora seguendo da vicino."

Spaziogames

Proprio oggi me lo so ritrovato da Euronics e l'avevo già in mano pronto per pagarlo...poi ho pensato che probabilmente lo metteranno col plus fra qualche mese e non ho preso nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Magari dopo sta notizia esce una Definitive Edition e prendo direttamente quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho notato che, grazie agli sconti del psn, lo pagherei 10€... Credo sia arrivato il momento di prenderlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Possibilità di vederlo con il plus??

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro