Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che ne pensate del nuovo Avira?

Il nuovo Avira lo trovo impiantatello cioè mi sembra più pesante della versione 10 ed è tornata la doppia scansione per eliminare un virus, e ci mette anche parecchio a cestinarne uno.

L'interfaccia è carina ma per il resto per me è peggiorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho un problema con avira 12 premium..

son passato dalla 10 a questa.. ora però per qualche strano motivo non mi accende il firewall.. se passo sopra con il puntatore dice "questa funzione non è disponibile nel suo prodotto. per poterla utilizzare è necessario effettuare un aggiornamento".. ma è aggiornato O_O

edit: scoperto che è stato rimosso.. bahhh...

a questo punto.. mi consigliate il miglior antivirus+firewall per il 2012? tenendo conto che passo appunto da avira..

ho un problema con avira 12 premium..son passato dalla 10 a questa.. ora però per qualche strano motivo non mi accende il firewall.. se passo sopra con il puntatore dice "questa funzione non è disponibile nel suo prodotto. per poterla utilizzare è necessario effettuare un aggiornamento".. ma è aggiornato O_O

a questo punto.. mi consigliate il miglior antivirus+firewall per il 2012? tenendo conto che passo appunto da avira..
a pagamento eset internet security, ma serve davvero un firewall software?

ho un problema con avira 12 premium..son passato dalla 10 a questa.. ora però per qualche strano motivo non mi accende il firewall.. se passo sopra con il puntatore dice "questa funzione non è disponibile nel suo prodotto. per poterla utilizzare è necessario effettuare un aggiornamento".. ma è aggiornato O_O

Free tieni avira e affiancagli comodo firewall.

a pagamento eset internet security, ma serve davvero un firewall software?
Se è dotato di HIPS e controllo comportamentale allora si, in questo caso Comodo Firewall anche come antivirus se la cava molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S.: non so perchè nel sondaggio ben 120 voti sono andati ad AVG che fa vomitare :rickds:

Se è dotato di HIPS e controllo comportamentale allora si, in questo caso Comodo Firewall anche come antivirus se la cava molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.S.: non so perchè nel sondaggio ben 120 voti sono andati ad AVG che fa vomitare :rickds:
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Credo che ci sia un errore, perchè nel sondaggio non appaiono 120 nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ho installato la nuova versione di Avira, vediamo com'è.

infatti, son 21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho corretto

Salve...mi consigliate un antivirus per il mio portatile?Ho pochissima RAM e pochissimo spazio sul disco...per quello non so che scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ...uso ancora l'xp.Grazie. :morris82:

esimi avete da consigliarmi un bel programmino utile per pulire il registro di sistema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Miglior accoppiata :

Advanced System Care

Avira

CCclear

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perché Avira si aggiorna da solo se gli aggiornamenti automatici sono disattivati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Salve...mi consigliate un antivirus per il mio portatile?Ho pochissima RAM e pochissimo spazio sul disco...per quello non so che scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ...uso ancora l'xp.Grazie. :morris82:
O metti Linux o metti Avira :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro