Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a pagamento eset internet security, ma serve davvero un firewall software?ho un problema con avira 12 premium..son passato dalla 10 a questa.. ora però per qualche strano motivo non mi accende il firewall.. se passo sopra con il puntatore dice "questa funzione non è disponibile nel suo prodotto. per poterla utilizzare è necessario effettuare un aggiornamento".. ma è aggiornato O_O
edit: scoperto che è stato rimosso.. bahhh...
a questo punto.. mi consigliate il miglior antivirus+firewall per il 2012? tenendo conto che passo appunto da avira..
Free tieni avira e affiancagli comodo firewall.ho un problema con avira 12 premium..son passato dalla 10 a questa.. ora però per qualche strano motivo non mi accende il firewall.. se passo sopra con il puntatore dice "questa funzione non è disponibile nel suo prodotto. per poterla utilizzare è necessario effettuare un aggiornamento".. ma è aggiornato O_O
edit: scoperto che è stato rimosso.. bahhh...
a questo punto.. mi consigliate il miglior antivirus+firewall per il 2012? tenendo conto che passo appunto da avira..
Se è dotato di HIPS e controllo comportamentale allora si, in questo caso Comodo Firewall anche come antivirus se la cava molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa pagamento eset internet security, ma serve davvero un firewall software?
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngSe è dotato di HIPS e controllo comportamentale allora si, in questo caso Comodo Firewall anche come antivirus se la cava molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.S.: non so perchè nel sondaggio ben 120 voti sono andati ad AVG che fa vomitare![]()
Grazie <3infatti, son 21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho corretto
ccleaner va benissimo anche per il registro
many thx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMiglior accoppiata :Advanced System Care
Avira
CCclear
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
O metti Linux o metti Avira :sasa:Salve...mi consigliate un antivirus per il mio portatile?Ho pochissima RAM e pochissimo spazio sul disco...per quello non so che scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ...uso ancora l'xp.Grazie. :morris82: