L
LinoLinux
Entra in provvisoria, trova il modo di disattivare l'avvio automatico all'avvio del sistema, poi cancella selvaggiamente tutti i files e chiavi di registro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmmmm... kasper mi blocca l'entrata in modalità provvisoria! mi fa apparire un altro caxxo di errore quando provo ad entrare!Entra in provvisoria, trova il modo di disattivare l'avvio automatico all'avvio del sistema, poi cancella selvaggiamente tutti i files e chiavi di registro
ho provato ad installare la suite di f-secure ma gli errori sono tornati...solo che stavolta anche dopo una brutale cancellazione il problema non si è risolto...mmmmm... kasper mi blocca l'entrata in modalità provvisoria! mi fa apparire un altro caxxo di errore quando provo ad entrare!l'unico sistema e cercare altri unistaller...
:tragic:
EDIT: sono riuscito ad entrare in modalità provvisoria e a cancellare tutto tranne un maledetto file dll che si chiama shellext.dll o una cosa simile e che non riesco proprio ad eliminare...
in ogni caso windows all'interno della zona "protezione windows" visualizza ancora kaspersky come antivirus installato anche se disattivato... oh ragazzi vi prego ho bisogno di aiuto!
edit2: ragazzi grazie ho risolto... ho fatto regedit e ho agito direttamente nel registro eliminado tutto ciò che riguardava kasper...
ora installo f-secure sperando vada meglio...
l'ho testato, non è abbastanza potente...kaspersky sara ottimo am è troppo intrusivo passate a nod32!!!
installa antivir, di free è il migliore...purtroppo kaspersky mi è scaduto, e attualmente sono alla ricerca di un buon antivirus free(spero che attualmente gli antivirus siano anche contro gli spyware e roba simile).purtroppo nn ho ancora trovano niente che , e ho di nuovo istallato norton 2005(me dite se è buono o no??? e contro gli spyware??) anche se è molto criticato.
qualche consiglio in generale????
inoltre vorrei sarepe se si è beccati uno spyware, in teoria dovrebbero apparire delle pubblicità o no??
scusate il post un po lunghetto ;p
non lo so... ma non credo serva a qualcosa in italiano... è praticamente tutto in automatico...esiste una versione in italiano?
nessuno dei due...meglio il firewall di windows o quello di norton 2005???
F-Secure è più potente di kaspersky? Cmq se aggiorno la versione 5 e non installo la 6, riguardo alla protezione non cambia niente vero?l'ho testato, non è abbastanza potente...meglio f-secure...
comunque i problemi con kasper sorgono dalla versione 6... consiglio di mantenere la 5 e aggiornare quella...
Io è da 1 anno che non becco un virus avendo Kaspersky e sygate...con kav gli antispyware non servonoio ho questa suite da me assemblata
antivirus: nod32
firewall: sygate
antispyware: ewido
mi trovo benissimo nn becco virus da sei mesi
si cambia ma di pochissimo...F-Secure è più potente di kaspersky? Cmq se aggiorno la versione 5 e non installo la 6, riguardo alla protezione non cambia niente vero?
Io piuttosto che mettere norton metto un antivirus gratuito...quella roba che chiamano antivirus, è un mattone ed è troppo macchinoso...poi a livello di protezione con Norton siamo davvero bassi secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifpurtroppo kaspersky mi è scaduto, e attualmente sono alla ricerca di un buon antivirus free(spero che attualmente gli antivirus siano anche contro gli spyware e roba simile).purtroppo nn ho ancora trovano niente che , e ho di nuovo istallato norton 2005(me dite se è buono o no??? e contro gli spyware??) anche se è molto criticato.
qualche consiglio in generale????
inoltre vorrei sarepe se si è beccati uno spyware, in teoria dovrebbero apparire delle pubblicità o no??
scusate il post un po lunghetto ;p
ma togli completamente norton... è meglio non avere niente che avere norton...nelle opzioni di norton, quale corrisponde al firewall?????in pratica lo vorrei disattivare, ma nn è che ci sia proprio scritto "firewall" e nn so quale sia ;p