Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Entra in provvisoria, trova il modo di disattivare l'avvio automatico all'avvio del sistema, poi cancella selvaggiamente tutti i files e chiavi di registro

eliminare i file da una distro linux(che abbia integrati i nuovi driver per ntfs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

Entra in provvisoria, trova il modo di disattivare l'avvio automatico all'avvio del sistema, poi cancella selvaggiamente tutti i files e chiavi di registro
mmmmm... kasper mi blocca l'entrata in modalità provvisoria! mi fa apparire un altro caxxo di errore quando provo ad entrare! :cry2:

l'unico sistema e cercare altri unistaller...

:tragic:

EDIT: sono riuscito ad entrare in modalità provvisoria e a cancellare tutto tranne un maledetto file dll che si chiama shellext.dll o una cosa simile e che non riesco proprio ad eliminare...

in ogni caso windows all'interno della zona "protezione windows" visualizza ancora kaspersky come antivirus installato anche se disattivato... oh ragazzi vi prego ho bisogno di aiuto!

edit2: ragazzi grazie ho risolto... ho fatto regedit e ho agito direttamente nel registro eliminado tutto ciò che riguardava kasper...

ora installo f-secure sperando vada meglio...

mmmmm... kasper mi blocca l'entrata in modalità provvisoria! mi fa apparire un altro caxxo di errore quando provo ad entrare! :cry2:l'unico sistema e cercare altri unistaller...

:tragic:

EDIT: sono riuscito ad entrare in modalità provvisoria e a cancellare tutto tranne un maledetto file dll che si chiama shellext.dll o una cosa simile e che non riesco proprio ad eliminare...

in ogni caso windows all'interno della zona "protezione windows" visualizza ancora kaspersky come antivirus installato anche se disattivato... oh ragazzi vi prego ho bisogno di aiuto!

edit2: ragazzi grazie ho risolto... ho fatto regedit e ho agito direttamente nel registro eliminado tutto ciò che riguardava kasper...

ora installo f-secure sperando vada meglio...
ho provato ad installare la suite di f-secure ma gli errori sono tornati...solo che stavolta anche dopo una brutale cancellazione il problema non si è risolto...

ho deciso di formattare...per ora userò il mio adorato vaiomuletto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho un problema con kaspersky 6. Ieri praticamente quando ho accesso il pc ha cercato aggiornamenti come fa sempre e durante l'aggiornamento mi è venuta fuori questa finestra: "invia segnalazione errori a microsoft" e mi si è chiuso il programma. Siccome l'ha fatto ripetutamente ho provato a disinstallarlo e adesso non me lo fa più installare :cry2:.

Quando è a metà dell'installazione mi annulla tutto e mi dice che c'è stato un errore...

Adesso ho rimesso il 5, ma perchè non me lo fa più installare??

kaspersky sara ottimo am è troppo intrusivo passate a nod32!!!
l'ho testato, non è abbastanza potente...

meglio f-secure...

comunque i problemi con kasper sorgono dalla versione 6... consiglio di mantenere la 5 e aggiornare quella...

purtroppo kaspersky mi è scaduto, e attualmente sono alla ricerca di un buon antivirus free(spero che attualmente gli antivirus siano anche contro gli spyware e roba simile).

purtroppo nn ho ancora trovano niente che , e ho di nuovo istallato norton 2005(me dite se è buono o no??? e contro gli spyware??) anche se è molto criticato.

qualche consiglio in generale????

inoltre vorrei sarepe se si è beccati uno spyware, in teoria dovrebbero apparire delle pubblicità o no??

scusate il post un po lunghetto ;p

purtroppo kaspersky mi è scaduto, e attualmente sono alla ricerca di un buon antivirus free(spero che attualmente gli antivirus siano anche contro gli spyware e roba simile).purtroppo nn ho ancora trovano niente che , e ho di nuovo istallato norton 2005(me dite se è buono o no??? e contro gli spyware??) anche se è molto criticato.

inoltre vorrei sarepe se si è beccati uno spyware, in teoria dovrebbero apparire delle pubblicità o no??

installa antivir, di free è il migliore...

preferirei quello norton, ma quello di win.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma in realtà, piglierei uno di terze parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io ho questa suite da me assemblata

antivirus: nod32

firewall: sygate

antispyware: ewido

mi trovo benissimo nn becco virus da sei mesi

l'ho testato, non è abbastanza potente...meglio f-secure...

comunque i problemi con kasper sorgono dalla versione 6... consiglio di mantenere la 5 e aggiornare quella...
F-Secure è più potente di kaspersky? Cmq se aggiorno la versione 5 e non installo la 6, riguardo alla protezione non cambia niente vero?

io ho questa suite da me assemblata
antivirus: nod32

firewall: sygate

antispyware: ewido

mi trovo benissimo nn becco virus da sei mesi
Io è da 1 anno che non becco un virus avendo Kaspersky e sygate...con kav gli antispyware non servono :icebad:

F-Secure è più potente di kaspersky? Cmq se aggiorno la versione 5 e non installo la 6, riguardo alla protezione non cambia niente vero?
si cambia ma di pochissimo...

alla fine il suo lavoro ottimo lo fa comunque, semplicemente è meno intrusivo

comunque f-secure e kav sono alla pari...

purtroppo kaspersky mi è scaduto, e attualmente sono alla ricerca di un buon antivirus free(spero che attualmente gli antivirus siano anche contro gli spyware e roba simile).purtroppo nn ho ancora trovano niente che , e ho di nuovo istallato norton 2005(me dite se è buono o no??? e contro gli spyware??) anche se è molto criticato.

Io piuttosto che mettere norton metto un antivirus gratuito...quella roba che chiamano antivirus, è un mattone ed è troppo macchinoso...poi a livello di protezione con Norton siamo davvero bassi secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

nelle opzioni di norton, quale corrisponde al firewall?????

in pratica lo vorrei disattivare, ma nn è che ci sia proprio scritto "firewall" e nn so quale sia ;p

nelle opzioni di norton, quale corrisponde al firewall?????in pratica lo vorrei disattivare, ma nn è che ci sia proprio scritto "firewall" e nn so quale sia ;p
ma togli completamente norton... è meglio non avere niente che avere norton...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro