Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Riguardo la faccenda accaduta ieri sera - quella della schermata malware quando si tentava d accedere al foro - mi è successo questo: mi ha impallato completamente i due browser che usavo, compreso google chrome.
Ho ritentato di accedere anche questa mattina e niente da fare.
Allora ho scaricato un terzo browser e adesso tutto sta andando bene.
Ieri sera ho fatto una scansione completa di tutto il pc. Ho ripulito con CCleaner, sono entrata nel registro per vedere se c'era qualche file sospetto.
Stamattina apro il pc e tutte le icone del desktop erano andate dove volevano. Faccio per fare tasto dx e aprire un file doc e non mi mette più in elenco i programmi (infatti ho dovuto andare in Start > Programmi e aprirmelo da lì). Che è successo, secondo voi? Per ora le anomalie che ho incontrato sono queste. Perdite significative di dati non mi pare (speriamo. Non ho ancora guardato tutto).:tragic:
Ogni volta che avvio una scansione con avira arrivato ad un certo punto mi dice "Sono stati trovati oggetti nascosti, vuoi interrompere la scansione?" Se io faccio "sì" la scasione viene messa in attesa per esaminare sti file o viene proprio interrotta? Perché non é molto chiaro il messaggio di avira
Salve, secondo voi su W8.1 è necessario l' antivirus? Oppure basta il Windows Defender?
Eventualmente avrei 1key da utilizzare di BullGuard, ma sul Fisso non mi sta piacendo molto come Antivirus.. :morris82:
Edit: DImenticavo che quando faccio la scansione con Windows Defender il Processore del Notebook che è un i7 4700HQ viaggia sui 50-60& di utilizzo, questa cosa è normale?
Ogni volta che avvio una scansione con avira arrivato ad un certo punto mi dice "Sono stati trovati oggetti nascosti, vuoi interrompere la scansione?" Se io faccio "sì" la scasione viene messa in attesa per esaminare sti file o viene proprio interrotta? Perché non é molto chiaro il messaggio di avira
Migliori Firewall,Antivirus, Antispyware gratuiti? Intendo formattare il PC per levare tutta la ***** che lo aveva intasato, e questa volta voglio averlo iperprotetto. Cosa consigliate?
Cosa ne pensate dello strumento di rimozione malware di windows x64? Vale la pena scaricarlo e installarlo? Windows me l'ha chiesto negli aggiornamenti di questo mese e per adesso gli ho detto di no.
Cosa ne pensate dello strumento di rimozione malware di windows x64? Vale la pena scaricarlo e installarlo? Windows me l'ha chiesto negli aggiornamenti di questo mese e per adesso gli ho detto di no.
Allora puoi tranquillamente installare lo strumento di rimozione malware tanto non agisce come un antivirus ma cerca solo di eliminare le infezioni più comuni.
Sicuramente e infatti l'av serve solamente quando qualcosa entra nel pc e che non è colpa direttamente dell'utente (chiavette infette, ecc). Solo che se devo avere un prodotto che in caso di emergenza mi rlevi la minaccia, beh personalmente non mi affiderei a MSE in ogni caso.
Qualcuno mi spiega perché Malwarebytes Anti-Malware crasha quando faccio la ricerca degli aggiornamenti? non posso più neanche fare la scansione perché parte in automatico la ricerca degli aggiornamenti e poi crasha
Altra cosa, ho un problema con i browser, non mi salvano più le password, è da un mese che Chrome non mi salva più le password e mi chiede sempre di accedere al mio account google...ho provato diversi browser ma il problema persiste...
sembra che ogni volta che spengo il pc mi cancella tutte le pass...di ogni sito poi...che pacco non ho voglia di accedere sempre... cosa può essere? Chrome a volte mi dice che i dati di accesso sono obsoleti dandomi questo preciso errore: ''impossibile sincronizzare i dati in google chrome perché i dati di accesso dell'account sono obsoleti'', ma ho controllato, è tutto a posto...ho notato che alcuni siti mi dicono di attivare il salvataggio dei cookie o della cache, solo che sono già attivati, può essere un virus o roba simile?
...uso chrome beta, l'ultima versione...ho riprovato a mettere chrome normale ma è lo stesso, molto spesso uso chrome anche da telefono e tablet (entrambi android), li alterno abbastanza frequentemente...può essere un problema di sincronizzazione tra i vari terminali? perché uso gli stessi dati su tutti i dispositivi...se si come posso risolvere? grazie in anticipo...
Niente, ho sistemato, il problema adesso è solo chrome, firefox adesso mi salva tutto, per adesso uso questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'updater di Avira ha scaricato l'ultimaversione installando anche un widget del cavolo che ho eliminato immediatamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma sta nuova versione mi sembra fastidiosa, alcuni componenti di Avira cercano sempre di collegarsi ad internet anche se ho disattivato la funzione cloud... pure a voi succede?
Secondo voi, dato che uso il pc quasi solo per il gaming, basta windows defender (già incluso in windows 8.1) e un po' di buon senso, per stare alla larga dai virus?
Secondo voi, dato che uso il pc quasi solo per il gaming, basta windows defender (già incluso in windows 8.1) e un po' di buon senso, per stare alla larga dai virus?