Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scaricato Bitdefender, ma è possibile che non possa nemmeno fare una scansione quando ne ho voglia? Praticamente nel pannello c'è solo Virus Shield e Scansione automatica :morristend:
Che mi ricordi c'era l'opzione di scansione del PC o di file e cartelle. Non vorrei l'avessero tolta.

Sto provando Avast. Finora non mi dispiace, mi ha permesso di installare solo i componenti che mi servono. La registrazione è obbligatoria?

Scaricato Bitdefender, ma è possibile che non possa nemmeno fare una scansione quando ne ho voglia? Praticamente nel pannello c'è solo Virus Shield e Scansione automatica :morristend:
L'ho provato 20 giorni fa, l'unica scansione a richiesta che fa è quando selezioni una cartella col destro del mouse e la selezioni dal menù.

Sto provando Avast. Finora non mi dispiace, mi ha permesso di installare solo i componenti che mi servono. La registrazione è obbligatoria?

L'ho provato 20 giorni fa, l'unica scansione a richiesta che fa è quando selezioni una cartella col destro del mouse e la selezioni dal menù.
Capito. Un po' pochino.

Mi sa che approfitto dell'offerta sempre di bitdefender che con 25 euri ti porti a casa la protezione per un anno per 3 dispositivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che se fosse solo per me mi basterebbe anche il windows defender, ma il computer lo usano tutti in famiglia e riescono a tirar fuori di quelle robe che non vi dico :rickds:

Su FileHippo è disponibile la 15.0.19.164 dal 25 agosto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ce l'ho installata da luglio :morristend:

Non cambia nulla comunque, c'è sempre il launcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segnalo che da oggi LastPass permette la sincronizzazione delle password gratuitamente anche con smartphone e tablet!

Segnalo che da oggi LastPass permette la sincronizzazione delle password gratuitamente anche con smartphone e tablet!
Sì? Non c'è più solo il periodo di prova?

Inviato dal mio Zuk Z2 utilizzando Tapatalk

Esattamente :)
Inviato dal mio Meizu M2 Note
Ottimo!

Inviato dal mio Zuk Z2 utilizzando Tapatalk

Io con gli antivirus ho solo brutte esperienze, Avast poi...3 ore per cancellare quel demonio dal mio PC. Vi dirò ragazzi, io mi difendo solo con Windows Defender :asd: In poche parole ho settato cosi la mia sicurezza :

.Programmino per bloccare tutte le pubblicità.

.Windows Defender

.Malwarebytes(che ho scaricato oggi, proviamolo...lo nominate tutti :ahsisi: )

Navigo con accortezza e frequento veramente pochi siti, quando non conosco qualcosa prendo lo smartphone e verifico. Sinceramente il PC mi sembra in buona salute.

Scansione fatta con Malwarebytes...zero elementi nocivi trovati. :sisi:

Ultima modifica:
io devo cambiare il mio livello di protezione, prima affidato al solo avg, che sinceramente mi ha veramente rotto il caxxo, rallenta veramente tutto, un pc vecchio che mi hanno regalato da prestante e diventato un bradippo dopo l'istallazione

ora vorrei passare a bit defender free oppure a kaspery, pero anche kaspery mi è parso di capire che è pesante per il sistema

quindi ora vorrei fare bit defender sempre attivo e in caso di dubbi un istallata e disistallata veloce di malwarebites

che ne pensate? l'importante e che non mi costi troppo in prestazioni

Pare che sia uscito Comodo 10. :azz:
E` diventato quasi un bloatware rispetto a quello che era anni fa.

Ho giusto provato il firewall in VM ed e` ruscito a freezarmela quando comparivano gli alert per i programmi sospetti in avvio -_-

E` diventato quasi un bloatware rispetto a quello che era anni fa.
Ho giusto provato il firewall in VM ed e` ruscito a freezarmela quando comparivano gli alert per i programmi sospetti in avvio -_-
Infatti aspetto la prima tonnellata di bugfix prima di passare alla nuova versione. :D

Quando si tratta di antivirus a pagamento per me la scelta si restringe solo a ESET e Emsisoft.

Quando si tratta di antivirus a pagamento per me la scelta si restringe solo a ESET e Emsisoft.
Sono tra i software migliori anche se considero un pò troppo pesante sulle prestazioni Emsisoft.

Attualmente sto usando Avira Pro pagato 24€ per 2 anni. Almeno non mi rompe le scatole con la pubblicità ed è piuttosto leggero :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro