Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lo uso abbastanza spessoIo raccomando di non abusarne![]()
Per il resto, direi che non ci siano indicazioni in particolare da dare.
Nei risultati della "Scansione Intelligente" (praticamente credo quella più immediata e rapida da eseguire) di solito mi ritrovo due voci rosse che ignoro per scelta: quella dei software obsoleti/non aggiornati (in questo momento 7-zip e winrar) e quella che chiama in modo allarmante "problemi di performance" e che se cerchi di risolvere ti apre la finestra della sottoscrizione a pagamento. Ma in realtà, a leggere di che si tratta, mi sono sempre sembrate cose secondarie, non certo incisive, e comunque gestibili da altri programmi di pulizia come CCleaner. Per finire mi è capitato che tentando di aprire un file (per esempio con alcuni scaricati direttamente dal browser) partisse in automatico una ricerca delle minacce circoscritta al dato file dandomi eventualmente l'ok per procedere, che male non fa. E' tutto, spero ti sia stato di qualche aiuto![]()
Senza conflitti tra antivirus e firewall va benissimo.Secondo me hai qualche problema serio di stabilita` nel tuo so![]()
Ti dirò, appena mi finisce l'abbonamento ad Avira Pro rimango solo con Defender. Gli unici siti che ormai visito sono questo forum, guru3d e netflixSenza conflitti tra antivirus e firewall va benissimo.![]()
E in questo forum non ci possono stare link verso sitacci malevoli??!Ti dirò, appena mi finisce l'abbonamento ad Avira Pro rimango solo con Defender. Gli unici siti che ormai visito sono questo forum, guru3d e netflix![]()
Non è mai successo in 7 anni, dubito si inizierà a breveE in questo forum non ci possono stare link verso sitacci malevoli??!![]()
l'utenteMiglior antivirus attuale?
I falsi positivi ci sono sempre, Iobit uninstaller non è malvagio se usato per disinstallare fa bene il suo lavoro. Le altre funzioni non mi hanno mai dato l'idea che servissero realmente a qualcosa. Puoi metterlo tra le esclusioni all'interno delle impsotazioni di Avira. Vero è che capita ogni tanto che programmi non malevoli vengano riconosciuti come tali.tra l'altro non so neanche se sto navigando sicuro visto che ho bloccato estensione per firefox che mi dava per qualsiasi pagina un fastidioso banner (che si faceva anche i caxxi miei)
quindi boh, anche perche iobit lo uso e mi sembra utile e non voglio sacrificarlo per colpa dell'antivirus
in rete trovi tutte le comparative e test che vuoi.Miglior antivirus attuale?