Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1)dove posso fare 1 scansione on line?

2)è normale?

3)se è normale datemi 1 antivirus che trovi gi antivirus e nn mi dica 'nn posso aprire una porta che DEVE X FORZA essere chiusa')

il firewall di windows disattivalo e basta (tanto è inutile e occupa solo spazio in memoria per il *****)... si disattiva come ti hanno gi adetto... andando sui servizi dell aminstratore... dopo se nn hai gia un anti-virus con firewall... vai a vedere nella sezione firewall uno decente da mettere...
cioè dici ke è meglio disattivarlo e metterne 1 altro?ma c'è 1 problema

1)alg.exe scomparirà o dovro terminarlo io manulamente dal task manager?

2)x disattivarlo oltre a metterne 1 altro e disattivare quello c'è il passaggio

Pannello di controllo/strumenti amministrazione/servizi, lì cerca windowsfirewall, ci clicchi col destro e,da proprietà, in tipo di avvio, metti su disabilitato, poi clicchi su arresta e su applica

ma io nn vedo strumenti amministrazione

consigli sul firewall alternativo?leggero semplice in italiano efficace che in 2 secondi smetta definitivamente di rompere i ******** a emule

cancellalo manualmente e sei a posto..
cioè elimino la cartella?

kerio però ce l'avevo...ma nn sapevo come cacchio fargli lasciare in pace emule

tra l'altro se nn sbaglio è quello ke ogni 10 secondi ti chiede 'permit' e 'deny'

se metti in standard e per utenti normali (come te) non ti chiede un tubo, ma se metti esperto ovvio che ti chiede se puoi anche andare a fare l pipì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a sto punto ho l'unico dubbio

kerio vs sygate

hai scritto male te o devo mettere STANDARD & X UTENTI NORMALI o la E nn c'entra dove l'hai messa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova Kerio installato per UTENTI STANDARD & Giovannissiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo :

http://www.p2psicuro.it/emule/firewalls_kerio.htm
mo mi uccidi

metto prima 'UTENTI STANDARD & Giovannissiani' oppure prima facci quello che dice il sito x emule?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me Kerio m'aveva bloccato tutto il PC, non apriva più Windows Media Player, Internet Explorer, iTunes, e non mi ricordo quante altre cose, si bloccava, non andava più NIENTE. Grazie a *** poi l'ho capito e l'ho tolto di mezzo. Ora uso SyGate.

P.S. Linux puoi venire ad aiutarmi un secondo in Hardware? Grazie! Ciau!

Eh, te le dico sì... Aspetta se riesco a trovare i problemi che mi dava ti faccio leggere. Aspetta.

I problemi che ho iniziato ad avere sono i seguenti.

- Se spengo il PC, quando lo riaccendo non va la scheda audio, dice che non è presente. E quindi devo disinstallare dal pannello di controllo --> sistema --> gestione periferiche una cosa che si chiama Realtek e poi non ricordo tutto il nome. Così poi la posso reinstallare anche solo riavviando perchè lo fa da sola.

- Non mi funziona più Internet Explorer, appena provo ad aprirlo mi esce la schermata "Invia segnalazione errori a Microsoft".

- Non mi funziona iTunes, QuickTime, Real Player, Windows Media Player (per ascoltare le canzoni con quest'ultimo devo cliccare sui file .mp3, perchè se provo ad aprire proprio il programma si richiude).

- A volte, dopo l'accensione, la barra di avvio o le finestre, vengono con la skin tipo Windows 98...

- Alcuni setup (ho provato iTunes, e Windows Media Player) non li fa manco partire.

Questi erano ALCUNI! Pensavo che fosse un Trojan o un Virus e poi ho scoperto che era Kerio!

zoneallarm è buono ma scassa parecchio le balle ognitanto

Sai com'è l'ho scoperto che era il FireWall? Una sera il pc pensò bene di bloccarsi DEL TUTTO, dandomi milioni di errori che non capivo, finchè non ricordo cos'era successo, si spegne, si riaccende e vedo tutto SGRANATO e con colori sballati con una finestra che mi diceva di immettere una password, sono andata in crisi perchè non ho password di nessun tipo. E così non si muoveva più niente e ho dovuto staccare la spina, quando l'ho riacceso mi aveva dato un errore dove avevo riconosciuto Kerio, di corsa l'ho disinstallato, riavviato, e da lì tutto è tornato ad andare. Usa SyGate. Ciao!

Ti chiederà, inizialmente, per OGNI singolo programma che apri, se lo deve bloccare o no, quindi no problem.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro