Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
xkè da 3-4 ani la gente va avanti co programmi alternativi che prima o poi come tale vanno cambiati x 1 motivo o x l'altroF-Secure, e un utente ha detto che sta rirendendo piede anche norton, ma io di norton non mi fiderei affatto per le risorse da lui ciucciate.
f-secure pesa la metà e trova il doppio delle cose...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq si se nn vuoi kasper metti tranquillamente f-secure...xkè da 3-4 ani la gente va avanti co programmi alternativi che prima o poi come tale vanno cambiati x 1 motivo o x l'altronorton pesa ma difficilmente sbaglia
te lo dice 1 ke ora usa nod 32 che credo cambierò
...usano lo stesso motore infattif-secure pesa la metà e trova il doppio delle cose...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq si se nn vuoi kasper metti tranquillamente f-secure...
si lo so... infatto se nn vuole kasper...!!! sara per questo che sono due dei migliori anti-virus... cmq sai che forse la mia versione nn usa il motore di kasper... almeno credo adesso ti metto i nomi dei motori che usa......usano lo stesso motore infatti![]()
ma certo se ti interessa ecco il link al sito...C'è in italiano fsecure?
Si anch'io ho kaspersky e mi sembra il miglior antivirus per adesso, f-secure è allo stesso livello??ragazzi io ho kaspersky mi consigliate d tenerlo?o è meglio f-secure?e panda comè?
si piu o meno sono sullo stesso livello... utilizzano lo stesso motore di ricerca....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi anch'io ho kaspersky e mi sembra il miglior antivirus per adesso, f-secure è allo stesso livello??
è da un po' che mi chuiedo una cosa:
allora (cn la modalità invisibile disattivata [causa mulo]) molte volte mi compare la finestra dell'"attacco" e se guardo nelle connessioni aperte ce ne sn alcune a "System". Io però ho bloccato tutte le attività di rete per System..... come è possibile???? io faccio sempre "interrompi connessione" ma nn posso stare sempre lì a controllarlo........
nn ho mai avuto problemi però sta cosa mi inquieta un po'... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
THX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
no nn credo sia quello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMagari hai autorizzato qualche processo ad agire di nascosto.
ah sn proprio uguali uguali??? sapevo che erano simili ma nn pensavo proprio uguali.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngF-Secure = Kaspersky Kaspersky = F-Secure
Togli KAH(Kaspersky Anti Hacker) e infilati Kerio.
Se non risolvi.
Provi F-Secure.