Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
perchè io ed altri non hanno mai ricvuto problemi di questa entità.

oddio

ho messo sygate m'è apparso 1 cosa che diceva di 1 errore grace

e se dicevo 'nn inviare segnalazione' mi ridava sempre il problema

e me lo dava pure se inviavo

x vedere se ho spyware o monnezza sul pc come si fa?

anke se credo sia 1 problema hardware e ke il coglionazzo dle tecnico sia 1 ebete

F-Secure, e un utente ha detto che sta rirendendo piede anche norton, ma io di norton non mi fiderei affatto per le risorse da lui ciucciate.

F-Secure, e un utente ha detto che sta rirendendo piede anche norton, ma io di norton non mi fiderei affatto per le risorse da lui ciucciate.
xkè da 3-4 ani la gente va avanti co programmi alternativi che prima o poi come tale vanno cambiati x 1 motivo o x l'altro

norton pesa ma difficilmente sbaglia

te lo dice 1 ke ora usa nod 32 che credo cambierò

xkè da 3-4 ani la gente va avanti co programmi alternativi che prima o poi come tale vanno cambiati x 1 motivo o x l'altronorton pesa ma difficilmente sbaglia

te lo dice 1 ke ora usa nod 32 che credo cambierò
f-secure pesa la metà e trova il doppio delle cose...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq si se nn vuoi kasper metti tranquillamente f-secure...

f-secure pesa la metà e trova il doppio delle cose...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq si se nn vuoi kasper metti tranquillamente f-secure...
...usano lo stesso motore infatti-_-

...usano lo stesso motore infatti-_-
si lo so... infatto se nn vuole kasper...!!! sara per questo che sono due dei migliori anti-virus... cmq sai che forse la mia versione nn usa il motore di kasper... almeno credo adesso ti metto i nomi dei motori che usa...

F-Secure AVP: 6.0.167.6190, 2006-08-31

F-Secure Libra: 2.01.10, 2006-08-30

F-Secure Orion: 1.02.33, 2006-08-29

devo portare il pc al tencnico

oltre ai piccoli probelmi di prima ra ogni tanto da quando ho messo e ritolto f secure mi dice che c'è stato 1 grave errore che pare nn abbia cmq fottuto il pc

ragazzi io ho kaspersky mi consigliate d tenerlo?o è meglio f-secure?e panda comè?

ragazzi io ho kaspersky mi consigliate d tenerlo?o è meglio f-secure?e panda comè?
Si anch'io ho kaspersky e mi sembra il miglior antivirus per adesso, f-secure è allo stesso livello??

Si anch'io ho kaspersky e mi sembra il miglior antivirus per adesso, f-secure è allo stesso livello??
si piu o meno sono sullo stesso livello... utilizzano lo stesso motore di ricerca....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è da un po' che mi chuiedo una cosa:

allora (cn la modalità invisibile disattivata [causa mulo]) molte volte mi compare la finestra dell'"attacco" e se guardo nelle connessioni aperte ce ne sn alcune a "System". Io però ho bloccato tutte le attività di rete per System..... come è possibile???? io faccio sempre "interrompi connessione" ma nn posso stare sempre lì a controllarlo........

nn ho mai avuto problemi però sta cosa mi inquieta un po'... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

THX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

è da un po' che mi chuiedo una cosa:
allora (cn la modalità invisibile disattivata [causa mulo]) molte volte mi compare la finestra dell'"attacco" e se guardo nelle connessioni aperte ce ne sn alcune a "System". Io però ho bloccato tutte le attività di rete per System..... come è possibile???? io faccio sempre "interrompi connessione" ma nn posso stare sempre lì a controllarlo........

nn ho mai avuto problemi però sta cosa mi inquieta un po'... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

THX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Magari hai autorizzato qualche processo ad agire di nascosto.

@Giovannis: formattare e mettersi l anima in pace no?

Magari hai autorizzato qualche processo ad agire di nascosto.
no nn credo sia quello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho cercato un po' in internet... ed è la modalità invisibile che mi frega ( per nn parlare poi delle troppe connessioni di emule riconosciute come attacchi Dos che mi bloccano la connessione[si può modificare ma poi nn è ben protetto.])

mi sa che Kasper nn è il massimo insieme a emule..... :tragic: (per il resto è ottimo)

quindi la mia decisione è che forse cambio firewall... magari metto Kerio....

però avrei una domanda: io adesso ho la Suite di Kaspersky, posso disinstallare Kaspersky Anti-Hacker e installare Kerio senza che dia problemi???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

oppure tolgo tutto e magari metto f-Secure????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

F-Secure = Kaspersky

Kaspersky = F-Secure

Togli KAH(Kaspersky Anti Hacker) e infilati Kerio.

Se non risolvi.

Provi F-Secure.

F-Secure = Kaspersky Kaspersky = F-Secure

Togli KAH(Kaspersky Anti Hacker) e infilati Kerio.

Se non risolvi.

Provi F-Secure.
ah sn proprio uguali uguali??? sapevo che erano simili ma nn pensavo proprio uguali.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

beh grazie... stasera provo kerio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro