Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
http://www.flyordie.com/giochi.html

scusate da qua qunado ho premuto mi è partita una sconsione con il winAntiVirus e mi dice che prima ho 100 visrus poi ne ho 200 poi 180

lo fa pure a voi???

dopo che l'o istallato xkè non capivo niente norton mi dice che ci sono un sacco di viurs pure lui

ora appena ho riacceso il PC mi dice che non trova un programma x far partire win anti virus. io l'ho disistallato x paura che andasse in conflitto con norton

Io sto usando PC CILLIN Internet Security 14!

Mamma che bomba!

Costa 60€ (a me lo hanno regalato) ma è ottimo sia come firewall che anti-virus.

Consigliatissimo"

Io uso Zone Alarm ma preferivo Kerio. forse reinstallo quello...è solo che il mio router fa anche da firewall...

mi consigliate di usare il firewall del router o continuo a usare zone alarm?

Io uso Avg...prima però usavo quello di Kaspersky in edizione speciale per i lettori di chip...ma ora tengo Avg perchè trovo sia un buon antivirus

provato kerio... sn già tornato a Kaspersky.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi: non mi piace Kerio....

On-demand comparative AV-Comparatives (Agosto 2006) http://www.av-comparatives.org/

1) Antiviruskit 2006 99.68%

2) Antivir PE 7 Premium 99.51%

3) F-Secure Antivirus 2006 99.07%

4) KAspersky 6 99.06%

davvero sorprendente il piazzamento al secondo posto di Antivir PE 7 il più leggero tra i primi 4, testata la versione Premium (a pagamento) tuttavia poichè il test non include nè Adware nè Spyware anche la versione Classic (scaricabile gratis) avrebbe ottenuto la stessa percentuale

AVG è molto buono come antivirus,e poi gli aggiornamenti sono gratuiti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

salve,

io nel mio pC ho come firewalll zone alarm

come lo reputare?

mi sono accrto ke scarica molto lentamente... va a 32k/s

è possibile aumentare la velocità?

chi scarica lentamente?

hai postato in firewall, volevi postare in emule?

ma avendo gia il firewall do wondows, se ne piglio un'altro nn dovrebbero crearsi problemi???:unsisi:

no, perchè uello di win, verrà disattivato.

ho sentito dire che kaspersky sia un ottimo antivirus, e soprattutto è piccolo e leggere, è vero??

si scarica gratuitamente??

si scarica gratuitamente la trial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La versione n.6 è leggera, quella che non lo era, era la 5.

http://www.kaspersky.it

Si, è uno dei migliori.

si scarica gratuitamente la trial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa versione n.6 è leggera, quella che non lo era, era la 5.

www.kaspersky.it

Si, è uno dei migliori.
thanks;)

mi serviva perche altrimenti mi appare sempre l'icona che mi avverte di nn avere un anti-virus.

ho rinunciato a norton perche diceva che era un mattone ecc..... boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho sentito dire che kaspersky sia un ottimo antivirus, e soprattutto è piccolo e leggere, è vero??si scarica gratuitamente??
il migliore in assoluto:sisi: peccato che oggi mi è andato a p******e e ho dovuto disinstallarlo...installando avg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bel tecnico del casso che ho qui in questo paese che non mi ha dato neanche il cd d'installazione per eventuali problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma Nod32 è così buono? mia cugina l'aveva, io ancora non lo conoscevo, perciò le ho scaricato kaspersky e dopo aver fatto la scansione con quest'ultimo ha trovato 549 virus!

sei certo ke erano tutti virus?te lo kiedo xkè kaspersky t trova pure riskware malware spyware nn solo virus quindi è capace ke nn erano solo virus...

ma Nod32 è così buono? mia cugina l'aveva, io ancora non lo conoscevo, perciò le ho scaricato kaspersky e dopo aver fatto la scansione con quest'ultimo ha trovato 549 virus!
erano per lo più malware e qualche cookie forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se hai 549 virus il computer di tua cugina non esisteva più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche perchè tra quei 549 ci poteva essere un virus che formattava tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro