Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
allora incomincio a disinstallare zonealarmsygate mi chiede di registrarmi... lo devo fare?

edit: ho provato sygate e non fa altro che darmi problemi :bah!:

ora provo tiny firewall

stavo tanto bene con zone alarm :grr:
Ascolta sygate è uno dei migliori firewall in circolazione, e non da problemi...almeno prova a elencarci questi problemi così magari ti aiutiamo. Certo che se però parti col presupposto di installare programmi senza starci dietro un attimo perchè non ne hai voglia, allora fai prima a non installarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se intendi Kaspersky Anti-Hacker c'è una guida qui:

http://dnl-eu5.kaspersky-labs.com/docs/italian/kasp1.5_anti-hackerit.pdf

Ascolta sygate è uno dei migliori firewall in circolazione, e non da problemi...almeno prova a elencarci questi problemi così magari ti aiutiamo. Certo che se però parti col presupposto di installare programmi senza starci dietro un attimo perchè non ne hai voglia, allora fai prima a non installarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se intendi Kaspersky Anti-Hacker c'è una guida qui:

http://dnl-eu5.kaspersky-labs.com/docs/italian/kasp1.5_anti-hackerit.pdf
nono io l'ho provato e poi quando mi ha chiesto di riavviare internet era come se fosse bloccato, tutte le applicazioni che chiedevano un accesso ad internet non funzionavano

ho provato ad andare nelle opzione ma era come se l'icona fosse bloccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png :mellow:

mi dai un link da cui lo posso scaricare? forse ho preso delle brutte versioni...

si questo lo so e che prima il menu di sygate nemmeno si apriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ora lo provo sperando che vada tutto a buon fine

sono con sygate e ho chiuso il suo processo altrimenti non partiva mozilla :grr:

beh non so come descrivere il problema... se lo apro non funziona, tutto qui

è il mio computer che non ne vuole sapere di mettere sygate in funzione :grr:

l'ho provato in quello di mio padre e funziona

un commento su eTrust! antivirus?

edit: scusate il doppio post

F-secure non è gratuito, vero?

è il mio computer che non ne vuole sapere di mettere sygate in funzione :grr:l'ho provato in quello di mio padre e funziona

un commento su eTrust! antivirus?

edit: scusate il doppio post

F-secure non è gratuito, vero?
Non saprei proprio per sygate, si vede che va in contrasto con qualcosa installato nel tuo pc...

Cmq i migliori antivirus sono:

A pagamento: Kaspersky, F-Secure, G-Data, Bitdefender e per ultimo Panda

Gratuiti: AVS(active virus shield), Antivir, Avast, AVG free edition

Poi ce ne sono molti altri, ma questi che ti ho elencato sono i migliori
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

oook grazie 100000!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D

e di etrust antivirus dove lo collochi?

edit: sygate mi blocca continuamente l'appicazione"NTOSKRNL.EXE" che non so cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

edit:

ogni due minuti esce sto coso :bah!: non lo voglio più vedere

levatidn0.png

sono con la versione di prova di kaspersky 6.0 di 30 giorni, mi hanno detto di provare a-squared Free 2.1... che mi dite di quest'ultimo?

Prova a cercare quel file è guarda in che cartella è... magari riesci a capire a che applicazione si riferisce... se no boh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oook grazie 100000!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D
e di etrust antivirus dove lo collochi?

edit: sygate mi blocca continuamente l'appicazione"NTOSKRNL.EXE" che non so cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

edit:

ogni due minuti esce sto coso :bah!: non lo voglio più vedere

levatidn0.png
Dagli il permesso di accedere, dovrebbe essere un'applicazione riguardante il sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sono con la versione di prova di kaspersky 6.0 di 30 giorni, mi hanno detto di provare a-squared Free 2.1... che mi dite di quest'ultimo?
Ma a-squared mi sembra sia un antimalware, non un antivirus vero e proprio. Cmq l'avevo provato tempo fa e non era niente di che...continua ad usare kaspersky 6 che è ottimo :rspecial:

Al massimo se ti serve un antimalware usa
AVG Antispyware

e se invece vorrei fare una scansione antimalware kaspersky lo devo disinstallare?

ah per il processo, anche se io spunto la casella il messaggio ritorna comunque

e se invece vorrei fare una scansione antimalware kaspersky lo devo disinstallare?ah per il processo, anche se io spunto la casella il messaggio ritorna comunque
No se vuoi fare una scansione antimalware installa quel programma che ti ho linkato sopra e fai la scansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif...non c'è bisogno di disinstallare kaspersky.

Il processo ti ho detto che devi permetterlo...ti da quel messaggio perchè il sygate lo blocca, apri la finestra principale e fai "allow".

Cmq sfrutto l'occasione per chiedere: qualcuno conosce un antispyware che abbia la protezione in tempo reale?

No se vuoi fare una scansione antimalware installa quel programma che ti ho linkato sopra e fai la scansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif...non c'è bisogno di disinstallare kaspersky.
Il processo ti ho detto che devi permetterlo...ti da quel messaggio perchè il sygate lo blocca, apri la finestra principale e fai "allow".

Cmq sfrutto l'occasione per chiedere: qualcuno conosce un antispyware che abbia la protezione in tempo reale?
spysweeper... è il miglior antispy però è a pagamento... :pffs:

voglio fare una scansione con AVG antispyware ma non mi esegue gli aggiornamenti :(

cazz!!

quel famoso processo è GIA' su allow:mellow: da tutte le parti ho dato il permesso ma quel coso ritorna :grr:

voglio fare una scansione con AVG antispyware ma non mi esegue gli aggiornamenti :(
cazz!!

quel famoso processo è GIA' su allow:mellow: da tutte le parti ho dato il permesso ma quel coso ritorna :grr:
Strano, in teoria se gli hai dato il permesso non dovrebbe venire fuori ancora quella finestra. Vabè cmq se ti da così tanto problemi prova un altro firewall, tipo Kerio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Riguardo ad AVG anche a me ogni tanto non fa gli aggiornamenti, è un problema del server...riprova a distanza di 1-2 ore.

spysweeper... è il miglior antispy però è a pagamento... :pffs:
Ok grazie :pffs:

dopo che sto per un pò su internet inizia a comparirmi questa schermata e perdo la connessione ad internet, per riaccedervi sono costretto a riavviare...

dopo questo non mi legge nemmeno un file musicale :bah!:

spero di non aver sbagliato topic..............cmq.....ho una domanda da fare:

mi continuano ad arrivare delle e-mail da uno sconosciuto che mi continua a dire di stare attento e che al mio minimo errore mi fotte il computer.

è mai successo a qualcuno di voi?

sapete se c'è qualcuno che gli impedisca di mandarmi queste è-mail?

dopo che sto per un pò su internet inizia a comparirmi questa schermata e perdo la connessione ad internet, per riaccedervi sono costretto a riavviare...

dopo questo non mi legge nemmeno un file musicale :bah!:
Scusa quale schermata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Io vedo solo la barra di windows....

spero di non aver sbagliato topic..............cmq.....ho una domanda da fare:mi continuano ad arrivare delle e-mail da uno sconosciuto che mi continua a dire di stare attento e che al mio minimo errore mi fotte il computer.

è mai successo a qualcuno di voi?

sapete se c'è qualcuno che gli impedisca di mandarmi queste è-mail?
Ci sono dei programmi di posta che filtrano le mail di alcuni mittenti (da te selezionati), però dipende sempre dal programma di posta che usi....prova a cercare un pò su google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusa quale schermata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Io vedo solo la barra di windows....
si la barra volevo dire, scusa per l'errore, comunque dopo un pò di tempo la barra diventa in quel modo e perdo connessione, accesso ad alcuni programmi e impossibilità di ascoltare musica

si la barra volevo dire, scusa per l'errore, comunque dopo un pò di tempo la barra diventa in quel modo e perdo connessione, accesso ad alcuni programmi e impossibilità di ascoltare musica
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif..mai vista una roba del genere..praticamente ti ha impostato la visualizzazione classica della barra, ma non capisco come mai si disconnetta e non ti faccia riprodurre mp3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro