Hai kaspersky suite o kaspersky antivirus?ho kaspersky (quello nuovo)come faccio ad andare nelle impostazioni del firewall?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai kaspersky suite o kaspersky antivirus?ho kaspersky (quello nuovo)come faccio ad andare nelle impostazioni del firewall?
help:tragic:un firewell gratuito ottimo e un antivirus gratuito perchè nn ho nessuno dei due
avast ho già provato e nn mi trovo bene:(per antivirus posso dirti avastper il firewall io uso zone alarm e non so se è gratuito
Passa a f-secure... ora è il migliore antivirus in commercio...l'f-secure potrebbe passarmelo un mio amico che ce l'ha e si trova bene....che faccio??
avast è pessimo come antivirale. idem per zone alarm come firewall...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifper antivirus posso dirti avastper il firewall io uso zone alarm e non so se è gratuito
sygate o kerio come firewall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifun firewell gratuito ottimo e un antivirus gratuito perchè nn ho nessuno dei due
no... è penoso ormai da qualche anno...davverò è pessimo ZoneAlarm???qualche mese fa mi avevano detto che andava bene!! forse è un po' tanto 2 mesi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
metti o kerio, o sygate o tiny firewall...dite di cambiarlo? ne vale la pena?
più o meno si...vabbeh magari domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono tutti sullo stesso piano?
niente?sapete dirmi come cambio le impostazioni del firewall di kaspersky antivirus?