- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 93
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho ma lo devo ancora installare... per un po' avrò ancora G DATA (fino a quando mi scade il trial, se non riesco a oltrepassarlo mi metto Kav)Qualcuno qui ha già la Kaspersky Internet Suite 7 ?
McAfee mi sembra abbastanza completoMi potreste dire se esiste un'iternet suite completa e gratuita? io conosco solo quella di Aol-McAfee. Me la consigliate oppure estiste qualcosa di meglio tra le cose gratuite ?
L'unico mio dubbio è che ho sentito che non riconosce i virus poi così bene...McAfee mi sembra abbastanza completoprovalo
L'ho installato 2 settimane fa e fin'ora non mi ha dato problemi. Ho fatto vari test e i virus me li vede, è molto leggero anche. Comunque io parlo del mcafee che ha sostituito avs, "special edition from AOL" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'unico mio dubbio è che ho sentito che non riconosce i virus poi così bene...E non so se è facile da settare
Con msn da problemi, ma se disattivi la protezione IM noSi si anche io intendevo quello. Della Internet Suite di Zone Alarm che ne pensate? da problemi con programmi tipo msn o emule?
Tipo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngmagari mettiti una difesa attiva in background //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
tipo attiva sempre, che fa le scansioni automaticamente e non le devi fare tuTipo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Quello lo so, dicevo "tipo" nel senso di nominare qualche programma specifico per i trojan...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.giftipo attiva sempre, che fa le scansioni automaticamente e non le devi fare tu
il migliore è kaspersky, ma comunque anche avast dovrebbe farli, forse non l'hai abilitata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
non credo esista basta un antivirus normaleQuello lo so, dicevo "tipo" nel senso di nominare qualche programma specifico per i trojan...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif