C
CUBIC84
bene, poi lo installo e vediamo un pò, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifpc tools firewall plus è ottimo!
http://www.pctools.com/firewall/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bene, poi lo installo e vediamo un pò, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifpc tools firewall plus è ottimo!
http://www.pctools.com/firewall/
che devi aggiornare il programma, cioè non il programma ma la lista dei virus, cacchio non so come spiegarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se aggiorni sta lista, ci saranno piu virus che il programma sarà in grado di bloccare, e per questo ti dice che potresti non essere protettoio ho mcafee ma da un po' di tempo mi viene fuori un'avviso - virus definitions expired e mi dice qualcosa tipo che potrei non essere ben protetto o almeno mi sembra,che significa?
Grazie kasmol:kappe: pero' non capisco una cosa - si possono spuntare update antivirus index e update antihacker index, devo aggiornarli giusto? pero' se ci provo mi porta alla pagina di mcafee e mi chiede il login, pero' mi sembra che non sono registrato su quel sito:blink: non ricordo chi mi aveva installato l'antivirus e se c'erano delle password o robe del genere...oppure devo registrarmi adesso e solo dopo potro' aggiurnare questi index? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifche devi aggiornare il programma, cioè non il programma ma la lista dei virus, cacchio non so come spiegarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se aggiorni sta lista, ci saranno piu virus che il programma sarà in grado di bloccare, e per questo ti dice che potresti non essere protetto![]()
Grazie, pero' ho provato anche con un'email aol e non me lo aggiorna lo stesso@ val: scorri la pagina fino all'antivirus che ti interessa e capirai...
http://www.programmifree.com/categorie/antivirus.htm
AVG o NOD32quale antiviurs rallenta poco il computer? me ne consigliate qualcuno?
Freeware consiglio avast..quale antiviurs rallenta poco il computer? me ne consigliate qualcuno?
Freeware consiglio avast..
Raga ho un firewall un pò datato, infatti si tratta dell'ultima relase di sygate personal firewall freeware,prima che venisse acquisito da symantec..
Qualcuno mi può consigliare un firewall freware all'altezza di qesto ma piu recente?
Tutto tranne il norton:DM è scaduto l'abbonamento a Mcafee...cosa mi consigliate ora per proteggere il mio Pc?Specifico che ho Vista...
se cerchi uno gratuito consiglio vivamente antivir //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifM è scaduto l'abbonamento a Mcafee...cosa mi consigliate ora per proteggere il mio Pc?Specifico che ho Vista...
Se ha probabilità di compatibilità con vista non saprei ma su avast toppi alla grande..raga nn prendete avast specie con vistazoz (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) vi fa impallare tutto il PC, è approvato, a un mio amico gli rallentava pure il cursore del mouse!e secondo un test avast rileva un falso virus e 19 nn li rileva, quindi usate Nod 32 ed è tutto apposto, altrimenti come free antivir