F
Frank
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io sono con lui al portatile e posso dirti che mi trovo bene, ma sono un profano in materiadajeeee
anche io uso la esest smart security e mi trovo benissimo.rende... io ho installato l'altroieri la smart security 3 della eset, prima avevo nod32 2.7 mi son sempre trovato bene!
http://www.megalab.it/articoli.php?id=948aiuto urgente: mi sono preso un "Beagle" e non mi funzionano gli antivirus quindi non posso fare scansioni... cosa posso fare?il virus mi ha anche disattivato la modalità provvisoria quindi non posso fare nessuna scansione con un antivirus in mod.provvisoria.
come antivirus avevo avast e di questo problema me ne sono accorto perche all'avvio di avast mi metteva un messaggio con una finestra con scritto "avast non è un applicazione di Win32 valida"
ho provato a installare AVG ma fa lo stesso problema, Ad-Aware non mi trova nulla (come se avessi il computer pulito) e Spyware terminator mi trova 4 virus (3 trojan e 1 Bagle) ma non riesce a rimuoverli.
per favore se qualcuno sa risolvere il mio problema mi aiuti!
ho anche gia fatto la scansione online con Kaspersky,se a qualcuno puo' tornargli utile per risolvere il problema la posso inviare tranquillamente tramite PM.
grazie
ma cosa faccio?
Il migliore tra i freeware è Antivir, ce l'ho da 4-5 mesi ed è ottimo. NOD32 è altamente sconsigliato da parte mia, capacità di eliminazione uguale a 0. Poi se vuoi fare le cose in grande comunque ti devi buttare su Kaspersky o G-Data, ma sono shareware e abbastanza pesanti.Raga mi sapreste indicare il miglior antivirus online?E poi che ne pensate di NOD32?