Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mai preso niente in 3 mesi :stema:Come ho già detto ad Oni, non ho bisogno di una balia che mi dice cosa aprire e cosa no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Are you sure? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mai preso niente in 3 mesi :stema:
Proprio questo ci fa sospettare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Messo Avira sul pc nuovo!

MSE è ottimo ma ci mette troppo a fare una scansione completa.

Ragazzi vorrei abbandonare NOD 32 per un nuovo antivirus gratuito, qualche consiglio?

SO winxp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi vorrei abbandonare NOD 32 per un nuovo antivirus gratuito, qualche consiglio?
Avast, avira, avg che sono i migliori...

Avira AntiVir . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie ste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

All'improvviso Kaspesky non si attiva più e dice che ho il datbase danneggiato

Mi fa fare un aggiornamento e al suo termine dice che non si può risolvere

Qualcuno sa cosa devo fare?

Meglio così... io cn avira ho risolto tutti i problemi!

Che diavolo è la toolbar che Avira mi costringe ad installare? :rickds:

---------- Post added at 22:55:30 ---------- Previous post was at 22:37:44 ----------

EDIT: http://en.wikipedia.org/wiki/Avira#Ask.com_toolbar_controversy

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

cosa è un phone home? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

---------- Post added at 22:55:30 ---------- Previous post was at 22:37:44 ----------

EDIT: http://en.wikipedia.org/wiki/Avira#Ask.com_toolbar_controversy

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

cosa è un phone home? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma solo io ho installato avira senza nessuna toolbar? Comunque disinstallala dal pannello di controllo

scusate ma il gmer corregge automaticamente le rootkit che trova?
non ho idea di cosa tu astia parlando, spiegati meglio

Ma solo io ho installato avira senza nessuna toolbar? Comunque disinstallala dal pannello di controllo
Già fatto. La cosa divertente è che ora, a ogni avvio, mi appare la notifica per installare quella dannatissima barra e di switchare a un account con privilegi amministrativi per attivarla (come se io non fossi admin). :rickds: :rickds: :rickds:

Buongiorno a tutti, ho da un po' di giorni un problema con il mio computer e non so come risolverlo,spero nel vostro aiuto..

Tutto è iniziato qualche giorno fa,quando stava per scadermi l'antivirus,(versione di prova di kaspersky internet security 2011) visto ciò ho scaricato subito la versione di prova del 2012,però nel momento in cui vado a disinstallare il 2011,il pc mi dà dei problemi (quando vado in pannello di controllo,poi sui programmi e clicco su "disinstalla",mi dice "attendere fino al completamento della disinstallazione o della modifica del programma corrente"..il problema è che non ho disinstallato nessun altro programma o_o ho provato a riavviare e tutto,ma niente,sempre lo stesso risultato.. Ora ho il pc senza la giusta protezione dell'antivirus.. Un aiutino?

Ah,dimenticavo di dire che oltre a non farmi disinstallare kaspersky,non mi fa disinstallare nessun altro programma D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro