Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a mio vedere l'antivirus non serve:asd:Serve solo saper utilizzare il computer:ahsisi:
quotone + inchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a mio vedere l'antivirus non serve:asd:Serve solo saper utilizzare il computer:ahsisi:
guarda che saper usare il pc nn ti rende immune da virus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

al max con l'esperuienza sai come comportarti, ma questo nn significa essere immortali sulla rete!

il mio norton oramai ogni venerdi che fa scansione auto, al termine dice ma che diavolo mi fai scansionare visto che nn ci sta mai una mazza di niente?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

guarda che saper usare il pc nn ti rende immune da virus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
al max con l'esperuienza sai come comportarti, ma questo nn significa essere immortali sulla rete
GRAZIE, wua nun u sapev!

Ja!

E' ovvio, è normale che non diventi immune, ma se sai navigare ed utilizzare il pc, il rischio di infezione è basso.

Poi il vero esperto non ci sta su windows:pffs:

GRAZIE, wua nun u sapev!Ja!

E' ovvio, è normale che non diventi immune, ma se sai navigare ed utilizzare il pc, il rischio di infezione è basso.

Poi il vero esperto non ci sta su windows:pffs:
come nn darti pienamente ragione... ovviamente visto che cmq io sn un gameplayer, ho bisogno di vista...

se su mac potevo giocare, avrei comprato la licenza di mac e nn di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

cmq si! basta stare attendi a dove si naviga e si evitano un sacco di rogne...

come nn darti pienamente ragione... ovviamente visto che cmq io sn un gameplayer, ho bisogno di vista...
se su mac potevo giocare, avrei comprato la licenza di mac e nn di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

cmq si! basta stare attendi a dove si naviga e si evitano un sacco di rogne...
Si vede che sei un player:ahsisi: La config dice tutto:asd:

Si, cmq, navigando con un pò di attenzione, non confondere un popup per una finestra di sistema, idem per i siti farlocchi. Poi, come disse cesare, per star ancor più sicuri, basta crearsi un account limitato. (io non l'ho mai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Si vede che sei un player:ahsisi: La config dice tutto:asd:
Si, cmq, navigando con un pò di attenzione, non confondere un popup per una finestra di sistema, idem per i siti farlocchi. Poi, come disse cesare, per star ancor più sicuri, basta crearsi un account limitato. (io non l'ho mai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
mai fatto anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png-_-

per l'ennesima volta consigliatemi un antivirus... ho avg ma non mi soddisfa... boh non mi da senso di sicurezza come me lo dava kaspersky

confermo nod32 o norton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

confermo nod32 o norton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma non non faceva cagare nelle antichità?

comunque,

un mese fa, nel menu di avvio di windows mi vedo spuntare una nuova icona : Windows defender:mellow:

non ho installato nulla a meno chè non si sia inserito automaticamente

che roba è? :diabloman:

lo posso cacciare?

ma non non faceva cagare nelle antichità?
comunque,

un mese fa, nel menu di avvio di windows mi vedo spuntare una nuova icona : Windows defender:mellow:

non ho installato nulla a meno chè non si sia inserito automaticamente

che roba è? :diabloman:

lo posso cacciare?
c'è sempre satto solo ke di solito sta nascosto, in quanto inutile lo puoi disattivare andando nel suo menù strumenti e deselezionando la casella "Usa windows Defender" in basso nella pagina opzioni

dato che i post in prima pagine spono vecchiotti.. nel frattempo è uscito qualcosa di meglio? io sul nuovo pc ho mcafee di default ma penso di disinstallarlo anche perchè dice che ci saranno 60 giorni gratis poi immagino debba pagare e prefereirei ovviamente un freeware.. poi dovrò mettere antispyware e firewall

Una schifezza, molto meglio avast (la versione pro) o nod32 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Di Avast ci sono due versioni, quella free (gratis) e la pro (a pagamento) (che è molto meglio), Nod32 è gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro