quotone + inchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifa mio vedere l'antivirus non serveServe solo saper utilizzare il computer
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quotone + inchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifa mio vedere l'antivirus non serveServe solo saper utilizzare il computer
![]()
guarda che saper usare il pc nn ti rende immune da virus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifa mio vedere l'antivirus non serveServe solo saper utilizzare il computer
![]()
GRAZIE, wua nun u sapev!guarda che saper usare il pc nn ti rende immune da virus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
al max con l'esperuienza sai come comportarti, ma questo nn significa essere immortali sulla rete
come nn darti pienamente ragione... ovviamente visto che cmq io sn un gameplayer, ho bisogno di vista...GRAZIE, wua nun u sapev!Ja!
E' ovvio, è normale che non diventi immune, ma se sai navigare ed utilizzare il pc, il rischio di infezione è basso.
Poi il vero esperto non ci sta su windows:pffs:
Si vede che sei un playercome nn darti pienamente ragione... ovviamente visto che cmq io sn un gameplayer, ho bisogno di vista...
se su mac potevo giocare, avrei comprato la licenza di mac e nn di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
cmq si! basta stare attendi a dove si naviga e si evitano un sacco di rogne...
mai fatto anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSi vede che sei un playerLa config dice tutto
Si, cmq, navigando con un pò di attenzione, non confondere un popup per una finestra di sistema, idem per i siti farlocchi. Poi, come disse cesare, per star ancor più sicuri, basta crearsi un account limitato. (io non l'ho mai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
ma non non faceva cagare nelle antichità?confermo nod32 o norton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
c'è sempre satto solo ke di solito sta nascosto, in quanto inutile lo puoi disattivare andando nel suo menù strumenti e deselezionando la casella "Usa windows Defender" in basso nella pagina opzionima non non faceva cagare nelle antichità?
comunque,
un mese fa, nel menu di avvio di windows mi vedo spuntare una nuova icona : Windows defender:mellow:
non ho installato nulla a meno chè non si sia inserito automaticamente
che roba è? :diabloman:
lo posso cacciare?