Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' da tanto ormai che mi trovo bene così....Quindi rimango con questi antivirus.
Ma figurati ogniuno rimane con quello che gli pare, non sono mica un rappresentante di avast:D

Dico solo che è bene sapere le differenze tra un prodotto e l'altro, i prodotti sono diversi con fasce di prezzo diverso e magari possono soddisfare esigenze diverse..Bisogna valutarli per quello che sono, avast per me è un ottimo antivirus, peccato però che è solo quello ed oggi si parla piu di suite di sicurezza completa..

io infatti ad avast ho affiancato proprio avg antispyware (che guardacaso fra un pò non sarà piu disponibile perchè già inglobato da avg antivirus ora lo sarà anche commercialmente) a-squared, spybot e Spy Sweeper..

In particolar modo fate girare quest'ultimo,magari vedrete quanti spyware vi farà cicciare fuori che avg neanche ha come definizione..

non per questo però si dice "Avg= Pippa assoluta, non vedrebbe neanche un killer uccidere una vecchia in pieno giorno"..

Spy Sweeper è un software a pagamento sviluppato principalmente su spyware ed adware, grasie al casso che ne trova di più:Morris82:

Da come vedo.... nod 32 e avg..... in coppia fanno bene!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png hai installato 2 antivirus contemporaneamente?!?

conoscete gdata?com'è?
Commercialmente va tanto, nel senso che l'ho visto parecchie volte sugli scaffali della grande distribuzione, però non l'ho mai provato..

Chi l'ha provato mi ha detto che oggi siamo sicuramente su un buon prodotto, però non mi ha mai fatto comparazioni con altri..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png hai installato 2 antivirus contemporaneamente?!?
Magari avg era solo antispyware..

no AVG è antivirus e non se ne installano mai 2 assieme!
antivirus e antispyware, si può disabilitare dal pannello il controllo live sui file e l'antivirus, così da ottenere un solo antispyware.

Un firewall leggero?

Ho provato COMODO, ma per aprire un gioco mi ha chiesto l'autorizzazione di 15 file. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Un firewall leggero?

Ho provato COMODO, ma per aprire un gioco mi ha chiesto l'autorizzazione di 15 file. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
prova sygate (se lo fanno ancora)

io nn uso firewall da quando son passato a vista, mi basta quello del Linksys //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

prova sygate (se lo fanno ancora) io nn uso firewall da quando son passato a vista, mi basta quello del Linksys //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'ultima versione, la 5.6, è datata Febbraio 2007. :bah!:

Un firewall leggero?

Comodino è tutt'altro che comodo, mi fece tante balle pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prova sygate (se lo fanno ancora) io nn uso firewall da quando son passato a vista, mi basta quello del Linksys //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ultima versione, la 5.6, è datata Febbraio 2007. :bah!:
Quella che uso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Symantec ha fatto la zozzata di acquisirlo ed è stato un vero peccato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io lo uso solo per controllare programmi in uscita, per il resto ho un firewall hardware..

Ho un problema con Kaspersky.

Lo voglio installare sul portatile (Sony Vaio) dove c'era AVG, allora disinstallo AVG, riavvio e tutto il resto solo che quando faccio partire l'install di KIS mi dice che c'è un'altro antivirus installato (AVG) e non può procedere a meno che non lo disinstallo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Il fatto è che l'ho già disinstallato, ho eliminato la cartella (vuota) di AVG, ho fatto pulizia del registro ma niente, continua a dirmi che è ancora installato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ma a voi funziona Window Update in questi giorni?!? A me da 2 giorni non funziona proprio; se lo apro si blocca e poi mi manda automaticamente al sito di Msn, e non solo tutto il sito ufficiale Microsoft Italia sembra rifiutarsi di farmi scaricare (legalmente! Ho XP originale) alcunchè!

(dato che Window Update si fa per la sicurezza del proprio pc e coprire le falle scoperte dopo da Microsoft, credo sia proprio la sezione giusta!)

firewall x vista

ciao a tutti vorrei sapere se con vista basta avere defender o bisogna istalalre un altro firewall..io ora sto usando avira come antivirus, windows defender con firewall e x gli spyrare e malware uso ad-aware x voi basta?

Cambia antivirus e metti o avast pro o nod32, gli altri fan schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il firewall basta qll tanto son tutti inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per gli spyware usa anche spybot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

e poi io aggiungerei anche Ccleaner x mantere il sistema pulito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

tieni avira, tra quelli free è il migliore.

ultimamente parlano un gran bene di comodo firewall, che è gratuito e si è piazzato in terza posizione tra i migliori firewall al mondo, lasciando dietro parecchi software a pagamento

Ora mi vieni pure contro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

qui non c'è più rispetto -_-

Ora mi vieni pure contro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngqui non c'è più rispetto -_-
Ma tu chi sei? Un gallo? E sai che fine fanno i galli?:Morris82:

Consiglio come Elendill, Comodo FIrewall. Un buon firewall blocca in anticipo molte minacce, e questo è solo un bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro