Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi è scaduto l'antivirus,il mio tecnico mi diceva tempo fa che per un uso di internet domestico poteva essere sufficiente la versione free degli antivirus (si riferiva ad Avast non so se anche per gli altri antivirus sia lo stesso) che si attiva per un anno semplicemente registrandosi al sito dell'antivirus in questione...è una cazzata? E' vero?
mi date una spiegata come si fa? Devo per forza acquistare un antivirus o me la posso cavare anche con le versioni free e se sì come si attivano?

grazie
Scaricati Avira Antivir Personal, la registrazione (gratuita, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) la dovresti fare durante l'installazione (dico dovresti, perchè io non uso Avira, e quindi non so come funzioni).

E questo è uno dei migliori antivirus, e compete benissimo con quelli a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Battuto .Bucch sul tempo :hype: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avira avira avira avira avira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avast puzza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, ovviamente affianca Avira con Malwarebytes, che male non fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sulla registrazione metto email e dati esistenti e reali?

Ah, ovviamente affianca Avira con Malwarebytes, che male non fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
slinkazza sto Malwarebytes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sulla registrazione metto email e dati esistenti e reali?

slinkazza sto Malwarebytes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
http://www.malwarebytes.org/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per carità, tieniti Malwarebytes Free ed usalo per degli scan periodici, la versione a pagamento rischia di andare in conflitto con la difesa in tempo reale del tuo antivirus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attento che lo devi aggiornare manualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non mi pare sia necessario registrarsi per avira, quando te lo chiede puoi semplicemente passare avanti o terminare lì la procedura

http://www.malwarebytes.org/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer carità, tieniti Malwarebytes Free ed usalo per degli scan periodici, la versione a pagamento rischia di andare in conflitto con la difesa in tempo reale del tuo antivirus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attento che lo devi aggiornare manualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie,scaricati,sono curioso di vedere quante infezioni mi sono preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Avira mi ha fatto disabilitare Windows Defender //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ovviamente, se tieni più di un antivirus attivo si creano conflitti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che poi definire windows defender un antivirus è fin troppo generoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao a tutti, visto che a giorni scade la licenza del mio antivirus ho bisogno di prenderne uno nuovo, ma anche dopo aver letto alcune recensioni sono indeciso su quale prendere. Secondo voi qual è il migliore? Secondo un sito inglese (pcmag) dovrebbe essere la nuova versione di Norton, ma prima di acquistarlo preferirei avere anche un vostro parere.

Grazie in anticipo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao a tutti, visto che a giorni scade la licenza del mio antivirus ho bisogno di prenderne uno nuovo, ma anche dopo aver letto alcune recensioni sono indeciso su quale prendere. Secondo voi qual è il migliore? Secondo un sito inglese (pcmag) dovrebbe essere la nuova versione di Norton, ma prima di acquistarlo preferirei avere anche un vostro parere.Grazie in anticipo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Imho Avira Antivir . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti, visto che a giorni scade la licenza del mio antivirus ho bisogno di prenderne uno nuovo, ma anche dopo aver letto alcune recensioni sono indeciso su quale prendere. Secondo voi qual è il migliore? Secondo un sito inglese (pcmag) dovrebbe essere la nuova versione di Norton, ma prima di acquistarlo preferirei avere anche un vostro parere.Grazie in anticipo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Norton? :rickds:

Ma anche no.Troppo invasivo e non leggerissimo.
Ti dirò: lo sto usando da ormai 3 anni e non mi è sembrato nè invasivo ne pesante, e come ben sai non ho un PC potentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inizialmente anch'io la pensavo così, visto che ancora avevo in mente la incredibile lentezza delle passate edizioni, ma dopo aver scaricato ed installato la versione di prova mi sono dovuto ricredere.

Comunque sapreste consigliarmi un sito dove trovare le recensioni dei software antivirus così posso farmi un'idea su quello più adatto per me?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inizialmente anch'io la pensavo così, visto che ancora avevo in mente la incredibile lentezza delle passate edizioni, ma dopo aver scaricato ed installato la versione di prova mi sono dovuto ricredere. Comunque sapreste consigliarmi un sito dove trovare le recensioni dei software antivirus così posso farmi un'idea su quello più adatto per me?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
http://www.av-comparatives.org/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro