Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in genere per togliere la pesantezza di un programma antivirus basta disattivare la "guardia" o cmq l'opzione di autoportezione???

Ok allora:
Nella pagina principale vai su
strumenti-->opzioni-->trasferimento file-->"effettua la scansione antivirus dei file con:" qui poi fai sfoglia e selezioni l'eseguibile di avast che si trova nella cartella dove l'hai installato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Fai applica e poi ok...ora dovrebbe andare.

----------------------------------------------------------------

Ho una domanda: ma ANTIVIR c'è anche in lingua italiana?

grazie,davvero!ti devo un favore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ripeto la domanda, ANTIVIR c'è anche il lingua italiana o è solamente in inglese?

Poi un'altra cosa: tra gli antivirus freeware, qual è il migliore? Mi hanno detto ANTIVIR, voi che dite?

Ripeto la domanda, ANTIVIR c'è anche il lingua italiana o è solamente in inglese?
Poi un'altra cosa: tra gli antivirus freeware, qual è il migliore? Mi hanno detto ANTIVIR, voi che dite?
solo in ingl se nn sbaglio.mi sembra buono imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi ho provato ANTIVIR Personal Edition Classic e mi è successa una cosa strana. Premettendo che l'antivirus mi sembra molto buono per essere freeware mi è risultato un problema; dopo aver configurato le opzioni e tutto vado su "update now" per aggiornarlo e mi da un errore: praticamente mi dice che è impossibile aggiornarlo perchè la chiave (key) è una KEY DEMO. Cioè, se non ho capito male, praticamente è come se fosse una demo e non il programma in sè giusto? La mia domanda è: ma non è freeware?

Illuminatemi su sta cosa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

aiuto, antivir continua a dire che ce un trojan che tenta di accedere al pc, ma io clicco su accesso negato oppure tento di eliminarlo.

ho fatto anche scansioni con l'antivirus e con ad-ware, qualcosa ho trovato e eliminato ma continua ad apparirmi sta finestra di avviso con antivir.

ps:un mio amico dice che a lui antivir da fastidio perche gli appaiono continuamente finestre di avviso come i miei.

Oggi ho provato ANTIVIR Personal Edition Classic e mi è successa una cosa strana. Premettendo che l'antivirus mi sembra molto buono per essere freeware mi è risultato un problema; dopo aver configurato le opzioni e tutto vado su "update now" per aggiornarlo e mi da un errore: praticamente mi dice che è impossibile aggiornarlo perchè la chiave (key) è una KEY DEMO. Cioè, se non ho capito male, praticamente è come se fosse una demo e non il programma in sè giusto? La mia domanda è: ma non è freeware?
Illuminatemi su sta cosa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
in poche parole antivir ha due versioni: la base, freeware e la pro, shareware... se tu usi la base, antivir la considera come una "demo" perchè non ha tutte le opzioni della pro che è a pagamento...

STO cercando un ottimo antivirus che faccia anche da spirewall
spirewall... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questa è la prima volta che la sento... :whawha:

intendi antispyware e firewall? hanno fatto la fusione? :rickds:

dai apparte gli scherzi, scaricati antivir e ad-ware...

installali entrambi, uno è un antivirus e l'altro è un antispy... entrambi freeware... poi come firewall scaricati sygate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

spirewall... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questa è la prima volta che la sento... :whawha:intendi antispyware e firewall? hanno fatto la fusione? :rickds:

dai apparte gli scherzi, scaricati antivir e ad-ware...

installali entrambi, uno è un antivirus e l'altro è un antispy... entrambi freeware... poi come firewall scaricati sygate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
scusaho sbalgliato a scrivere,grazie cmq

Ieri ho disinstallato kav perchè non mi funzionava più e ho messo NOD32. Devo dire che è un ottimo antivirus, non penso che sia al di sotto del kav come sicurezza e in più il pc è molto più scorrevole nell'apertura dei file e nella navigazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....io lo consiglio.

Volevo chiedere una cosa, qualcuno sa come si programmano le scansione del pc?

Ps: Ma antivir com'è buono? Spero che non sia al pari di avast
, che se no i trojan entrano che è una bellezza-_-

Ormai il mio Kaspersky Internet Security 6 è fottuto perchè mi han catato la license key che è blacklisted e dunque non fa più l'update dei virus... consigliatemi una buona accopiata Antivirus + Firewall (avevo pensato a NOD32 o Avast + Kerio... che dite?)

nod32 + sygate... avast lascialo proprio stare...
E' esattamente quello che sto usando io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, vanno alla grande. Nod32 è un buon antivirus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' esattamente quello che sto usando io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, vanno alla grande. Nod32 è un buon antivirus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non tenerlo per troppo tempo... cerca di cambiarlo con f-secure...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ormai il mio Kaspersky Internet Security 6 è fottuto perchè mi han catato la license key che è blacklisted e dunque non fa più l'update dei virus... consigliatemi una buona accopiata Antivirus + Firewall (avevo pensato a NOD32 o Avast + Kerio... che dite?)
stesso problema mio...se metto f-secure posso ancora incappare in problemi di chiavi o licenze?e è sicuro come kav?

nod32 no sygate si... ma "comprali" no? :trallalle
Chiaro ora me li compro.. Se scarico la trial c'è qualche modo di passare alla completa, magari mettendo un seriale?

stesso problema mio...se metto f-secure posso ancora incappare in problemi di chiavi o licenze?e è sicuro come kav?
Avevo provato a mettere F-Secure ma le chiavi false te le sgama subito perchè fa un controllo via internet.

f-secure come discorso di chiavi ecc è identico a kav... c'è anche l'internet security...

basta solo mettere le chiavi giuste! :icebad:

ora come ora f-secure è alla top degli antivirus superando kaspersky siccome quest'ultimo è sotto attacco dalla maggiorparte dei cracker ecc che lo vogliono spodestare dalla prima posizione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro