Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bhuahua... io che ti conosco potrei dire che sottovalutarti è l'ultima cosa che farei...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma come mai opensource? vuoi mettterci le mani? sta cosa di te devo ancora capirla...:rickds:
No, era il bello di usare una cosa aperta e gratuita.

A causa di mio padre non metto linux altrimenti il server diventava un LinuxPC.

No, era il bello di usare una cosa aperta e gratuita.A causa di mio padre non metto linux altrimenti il server diventava un LinuxPC.
perchè a causa di tuo padre?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io fossi in te lo fare su base linux il server...

OT: voi per caso sapete come si può cancellare un proprio post?
Non puoi, lo può fare solo un mod o superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

togli za, fa schifo... comunque sygate può essere free :trallalle e comunque penso ci sia anche la versione italiana, io uso quella inglese però...
No sygate esiste sono in english ed è già free non c'è bisogno di farlo diventare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie.Ora lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma metti nod barbone :rickds:

Naa, ora ho reinstallato dopo un anno AVG, leggero.

Linus, Io lo vorrei Linux quà sopra ma mio padre è cocciuto XD

convinci tuo padre ke come prestazioni è come un mac, è proprio una spanna sopra a windows.

convinci tuo padre ke come prestazioni è come un mac, è proprio una spanna sopra a windows.
Questo lo sa, ma è che non vuol perdere la "compatiblità", anche se gli ho già spiegato che esiste WINE ed affini.

Cmq, siamo OT.

se leggi sopra ho scritto che è il migliore tra i freeware

Antivir e AVG sono la stessa cosa? Non lo sapevo:unsure:

Kaspersky è buono... però secondo me F-Secure è ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho provato F-Secure Internet Security e non mi si avviava più il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png...non t dico le bestemmie per mettere a posto -_-

Può essere che magari è incompatibile con qualche programma che ho installato, però mi sembra strano

Kaspersky e F-Secure sono fratelli gemelli, forse uno dei due ce l'ha più grosso...ma non è scientificamente provato...

Io ho provato F-Secure Internet Security e non mi si avviava più il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png...non t dico le bestemmie per mettere a posto -_-Può essere che magari è incompatibile con qualche programma che ho installato, però mi sembra strano
No beh a me rende lento l'avvio.. e poi ha tanti processi perchè tutti i sottoprogrammi (firewall, antivirus, antispy, antispam, ecc...) sono handler e separati.... Però una volta che parte non lo senti più di Kav o di altri programmi.. e poi secondo me è superiore anche se di poco a Kav...

Però minchia saran tre mesi che non faccio una scansione completa e mi accontento di quella in tempo reale :pffs:

a me in questo periodo , mi si riavvia il computer quando è su internet in momenti casuali, e un virus? ed è successo a qualcuno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro