Vabbeh un qualunque antivirus (sottolineo antivirus, non firewall) con disattivata la scansione in tempo reale o con livello di protezione minimo non lavora praticamente una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be devi impostarlo a tuo piacimento, non è che ci sia da cambiare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifho appena installato f-secure 2007.Devo cambiare qualche impostazione?
Secondo me è normale se cambi firewall.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Prova sygateehm...secondo voi è normale che zone alarm firewall mi segnala 20055 intrusioni tra cui 142 di alto livello?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPS in media c'è un intrusione ogni due secondi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
meglio kerio o tiny...Secondo me è normale se cambi firewall.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Prova sygate
Si lo è diventato di casa symantec,prima non lo era... cmq io mi sono sempre trovato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmeglio kerio o tiny...sygate è casa symantec (norton)
Lasciando perdere il lato economico :pffs:, non mi sono mai piaciute le suite...trovo che sia molto meglio avere antivirus e firewall separati....che poi le suite la maggior parte delle volte comprendono anche antispyware e a me non vaRibadisco che a mio parere la cosa migliore è adottare una suite... e quelle di Kav e di F-Secure sono perfette... hanno tutto integrato e funzionano da ***.. chiaro poi economicamente son più costose degli altri firewall
Gli antispyware possono essere disattivati... i firewall delle suite come kav o f-s sono efficaci a differenza di altre stronzatine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLasciando perdere il lato economico :pffs:, non mi sono mai piaciute le suite...trovo che sia molto meglio avere antivirus e firewall separati....che poi le suite la maggior parte delle volte comprendono anche antispyware e a me non va
non ho mai installato firewall se non quello di windows... mi consigliate di metterne uno?visto che come antivir ho f-secure 2007, metto f-secure firewall?
Avastgli antivirus che avete consigliato sono gratuiti? Se no, me ne consigliate 1 "buono" gratis?
Per la pubblicità hai un po' il PC incasinato e ti si aprono popup a caso.. dovresti provare con un AntiSpyware.. ti consiglio di scaricare e fare un controllo con il nuovo Windows Defender, io lo sto provando su Vista (funziona anche su XP) e lo trovo buono per questi problemini legati a explorer...ah, ho un altro problema... io normalmente uso opera, ma ogni tanto mi si apre da sola 1 pagina di explorer con una pagina di pubblicità...
e cosa mi dite di un processo (l'ho visto su task manager) chiamato iexplore.exe? Ce ne sono 2 avviati!!
ps:grazie ora li provo... mio papà ha messo avg free edition: cosa mi dite in proposito?
Vai su start-->esegui-->msconfig-->avvio e dovresti trovare un processo ".exe" che dovrebbe essere uguale al nome del popup...in pratica dovresti riconoscerlo.Togli la spunta e fai applica poi riavvia e non dovrebbe più comparire. Però facendo così non lo elimini, lo disattivi e basta...per eliminaro usa HijackThisah, ho un altro problema... io normalmente uso opera, ma ogni tanto mi si apre da sola 1 pagina di explorer con una pagina di pubblicità...
e cosa mi dite di un processo (l'ho visto su task manager) chiamato iexplore.exe? Ce ne sono 2 avviati!!
ma nel mio antivir mi pare che c'è già lo spyware...comunque mi consigli di scaricare il firewall di f-secure? io firewall nn ne ho mai usati
C'è la suite di F-Secure che comprende tutto:
Antivirus
Firewall
AntiSpyware
AntiSpam
ec...
Avast
Nod32
e poi boooh...