Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ultimo Kaspersky è

Kaspersky Internet Security 6

(intendo come suite)

A me serve il migliore in circolazione

***** -.- ho passato 45 minuti a cercare di togliere kaspersky... da quando l'ho messo il pc faceva per caricarlo, e tutto si blocava... l'ho tolto

***** -.- ho passato 45 minuti a cercare di togliere kaspersky... da quando l'ho messo il pc faceva per caricarlo, e tutto si blocava... l'ho tolto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif...sicuramente ti è andato in conflitto con qualche altro programma, io non ho mai avuto problemi con kav

Ma alla fine sei riuscito a eliminare il virus?

no, non me lo fà eliminare... cmq l'antivirus che mi hai detto tu non lo trova il virus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif SOLO AVG... non è che è impazzito? xD

EDIT: kaspersky non trove niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

no, non me lo fà eliminare... cmq l'antivirus che mi hai detto tu non lo trova il virus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif SOLO AVG... non è che è impazzito? xD
EDIT: kaspersky non trove niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ma hai aggiornato kaspersky prima di fare la scansione? Se non trova niente lui vuol dire che non c'è....oppure è un virus particolare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro