Yup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifè uscita la versione 13 di Avira? Oppure no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifè uscita la versione 13 di Avira? Oppure no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ma non lo scarica tramite l'update?? -.-Yup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Credo di no, devi scaricarlo dal sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa non lo scarica tramite l'update?? -.-
Bella roba neanche me ne sarei accorto se non per puro caso.Credo di no, devi scaricarlo dal sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ricordo che quando usci' Avira 12, ci vollero 2 o 3 mesi per trovare sul sito anche l'installer in italiano. Te lo devi tenere così per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo installato le versione 13... -.- non avendo trovato l'installer in italiano sono stato costretto a scaricare quello in inglese... -.- come faccio a mettere l'italiano?
Uhmpf -.-, grazie...Ricordo che quando usci' Avira 12, ci vollero 2 o 3 mesi per trovare sul sito anche l'installer in italiano. Te lo devi tenere così per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Introdussero l'installer scaricabile dal sito, nessuna patch o aggiornamentoUhmpf -.-, grazie...per caso ti ricordi se uscì una semplice patch da applicare alla versione inglese oppure un installer che toglieva la versione inglese per mettere quella in italiano?
1. La Quick System Scan dovrebbe essere rivolta principalmente ai processi in esecuzione ed alcune zone più a rischio del registro di sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo notato queste cose nelle versione 13 di Avira:
- La Quick System Scan ora dura solo una manciata di secondi. Scansiona solo gli eseguibili?
- Nella versione 12 Avira mi segnalava che un sacco di files non erano scansionabili o cose simili ora non più. La 13 quindi riesce a scansionare quei files o semplicemente non segnala più nulla?
- Come nella 12 dopo aver fatto la scansione per i rootkit parte l'update del prodotto e riscarica il file di configurazione della scansione dei rootkit. Che sia un bug?
1. Una volta quella scansione scansionava tutti i files presenti in Programmi, Users, Windows, ecc. e quindi durava un bel po'. Ora si è ridotta a una manciata di secondi quindi mi chiedevo se l'avessero modificata...1. La Quick System Scan dovrebbe essere rivolta principalmente ai processi in esecuzione ed alcune zone più a rischio del registro di sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif2. Gli Hidden Objects che segnalava Avira 12 sono apparsi in seguito ad un aggiornamento di Microsoft che ha modificato/reso inaccessibile alcuni files nel registro. Niente di preoccupante comunque, il problema è/era parecchio diffuso ma con la nuova versione hanno risolto.
3. Probabilmente un bug da come lo descrivi. Non ho recentemente provato la nuova versione ma probabilmente verrà risolto con una patch.
Disinstalla quello che hai nel pc e installa quello che hai comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate la domanda probabilmente idiota: ho comprato norton security 2012, ma per installarlo serve il norton che ho di base nel pc o lo devo disinstallare?
Mai usata quella funzione quindi non saprei dirtiLa funzione Bonifica Drive di Ccleaner è sicura? Non è che se la utilizzo provoca danni al sistema o cancella dati che mi servono? So che serve per distruggere tutti i dati cestinati. Se seleziono la voce "Bonifica spazio libero" posso stare tranquillo?
Avast va molto bene ed è molto leggero (attento che la sua protezione web va in conflitto con i firewall Windows e Comodo, e forse con altri) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi, qual è secondo voi il miglior antivirus? Io uso da una vita avast! Mi sono trovato sempre bene.
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAvast va molto bene ed è molto leggero (attento che la sua protezione web va in conflitto con i firewall Windows e Comodo, e forse con altri) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe sei un utente che ne capisce abbastanza, puoi provare Comodo Internet Security //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif