Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
uhm apparentemente sembra che si sia risolto tutto,ho disinstallato avast,messo avira e spybot terminator lì,scansionato tutto in mod provvisoria,eliminato tutto,pulizia con ccleaner,eventuale chkdsk per corregge alcuni errori,poi passaggio con spybot ed infine altra scansione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

uhm apparentemente sembra che si sia risolto tutto,ho disinstallato avast,messo avira e spybot terminator lì,scansionato tutto in mod provvisoria,eliminato tutto,pulizia con ccleaner,eventuale chkdsk per corregge alcuni errori,poi passaggio con spybot ed infine altra scansione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bene, mission accomplished

sniper.jpg

Avira e SpywareTerminator ti disinfettano anche il WC :darken:

Per ora gl'ho installato Avira Premium e Spyware terminator.
Devo aggiungere qualcosa?
In tutte queste pagine ognuno ha scritto i programmi secondo lui utili, vedi un po'... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora gl'ho installato Avira Premium e Spyware terminator.
Devo aggiungere qualcosa?
Quelli che ti abbiamo segnalato sono tutti software validissimi.

Ora sta a te scegliere quello che ti è più comodo usare o che si adatta meglio alle tue esigenze:cat:

qual è l'antivirus free più leggero???
Fra gli antivirus freeware più leggeri, ti consiglio Avira Antivir, uno dei migliori In my Humble Opinion

:.bip:

Lo uso anche io e mi trovo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' generalmente ritenuto il miglior antivirus free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come vi sembra g data come antivirus? Quale mi consigliate?
G-Data è semplicemente uno dei migliori in commercio.

Basta che ti sfogli un pò di pagine di questo topic e ti fai un'idea su tutti i prodotti (freeware e non) trattati.

G-Data è semplicemente uno dei migliori in commercio.Basta che ti sfogli un pò di pagine di questo topic e ti fai un'idea su tutti i prodotti (freeware e non) trattati.
solo che a me da oggi non si apre piu, perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Piu precisamente riporta che non si può completare l'operazione perchè l'altro programma è occupato e scegliere "passa a" per attivare il programma occupato e risolvere il problema.

Cosa devo fare?

Grazie

nonfaredoppipostusailtastoedit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in modalità provvisoria funziona?

Come lo attivo in modalità provvisoria? E comunque dovrebbe funzionarmi in modalità normale...

edit: risolto, solo che non riesco ad aggiornare i programmi i virus, indica che mi manda il nome utente e password al contatto hotmail ma non ho ricevuto niente, cosa devo fare?

problema g-data

Ho installato g-data ma per scaricare gli aggiornamenti per i virus e programmi devo effettuare la registrazione. C'è scritto che immettendo l'indirizzo di posta elettronica mi viene mandata un e-mail con scritto i dati per accedere agli aggiornamenti, solo che non l'ho ricevuta. Ho provato anche a inoltrare la rhicesta sul sito ma non mandano l'e-mail.

Cosa devo fare?

Consiglio antivirus

Ciao a tutti...

Ho installato nod32 su windows 7 solo che mi ha segnalato un problema di incompatibilità....costretto a cambiare non sò su quale antivirus mi devo orientare poichè sono stato sempre abituato a nod...voi che mi consigliate...???:icebad:

Ps...naturalmente non ce ne usciamo con avast....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Avira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro