Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti consiglio AVG, è gratuito e non mi ha dato mai un problema, meno pesante di avira soprattutto durante le scansioni.

A me non interessa se è pesante o meno...interessa la qualità del servizio...insomma l'efficienza...tra i due qual'è i migliore???

A me non interessa se è pesante o meno...interessa la qualità del servizio...insomma l'efficienza...tra i due qual'è i migliore???
fino ad ora ne sono 3 , 4 compreso il nod32 , io li ho provato tutti e solo con il Comodo non ho avuto mai problemi .

spostato un po' di roba in sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho installato g-data ma per scaricare gli aggiornamenti per i virus e programmi devo effettuare la registrazione. C'è scritto che immettendo l'indirizzo di posta elettronica mi viene mandata un e-mail con scritto i dati per accedere agli aggiornamenti, solo che non l'ho ricevuta. Ho provato anche a inoltrare la rhicesta sul sito ma non mandano l'e-mail.
Cosa devo fare?
io controllerei la cartella spam della tua casella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spostato un po' di roba in sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io controllerei la cartella spam della tua casella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sarebbe junk? In tal caso non c'è lo stesso

Comunque il migliore antivirus? (magari anche il meno pesante)

un virus puo' fare in modo ke un hard disk non sia piu riconoscibile o utilizzabile???

Ragazzi mi serve una lista dei principali antivirus, ditemene un po di quelli più importanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

McAfee

Avira Antivir

Avast

AVG

Norton

NOD32

G-Data

Panda

Zone Alarm

Kaspersky

Microsoft Security Essentials

Panda Cloud Antivirus (versione free di Panda)

Ragazzi mi serve una lista dei principali antivirus, ditemene un po di quelli più importanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMcAfee

Avira Antivir

Avast

AVG

Norton

NOD32

G-Data

Panda

Zone Alarm

Kaspersky

Microsoft Security Essentials
la versione free di Panda ora è Panda Cloud Antivirus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è il primo AV basato su cloud computing

la versione free di Panda ora è Panda Cloud Antivirus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è il primo AV basato su cloud computing
Aggiungo :kep88:

Aspetto qualche giorno e poi addo il sondaggio, e magari qualche link in prima pagina insieme ad altri programmi utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho la versione di prova di kaspersky internet security 2010 e non riesco ad aggiornare i database... l'errore é:

il modulo non è stato autenticato

che vuol dire? :patpat:

(scansione al 4% minacce rilevate 199 :rickds:)

in che modo è meglio impostare la sensibilità di avast e perchè?
grazie
di solito il valore consigliato (medio o giù di lì) va più che bene, a meno che non si navighi nella monnezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho la versione di prova di kaspersky internet security 2010 e non riesco ad aggiornare i database... l'errore é:il modulo non è stato autenticato

che vuol dire? :patpat:

(scansione al 4% minacce rilevate 199 :rickds:)

Codice:
format c:\
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Codice:
format c:\
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla fine è arrivato a 1132 :

7 virus

12 riskware

e il resto trojan

:rickds:

però non riesce ancora ad aggiornarsi :bah!:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla fine è arrivato a 1132 : 7 virus

12 riskware

e il resto trojan

:rickds:

però non riesce ancora ad aggiornarsi :bah!:
con tutti quei virus mi sorprende che il pc si accenda ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiunto sondaggio con quelli che mi sembran gli antivirus più usati, come detto qualche post addietro, votate pure :kep88:

Io Avira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è freeware e non mi ha dato problemi fino ad ora.

Io ho gdata, il migliore secondo me, l'ho installato a un mio amico che aveva avira e ha rilevato 3 trojan facendo la scansione.

Aggiungo una piccola cosa del gdata: penso sia l'unico ad avere un cd di boot

con una suite linux e l'antivirus per potere fare una scansione più approfondita del sistema

basta leggere la voce "critiche" per capire che è più o meno inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro