E
Emix
Ti consiglio AVG, è gratuito e non mi ha dato mai un problema, meno pesante di avira soprattutto durante le scansioni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fino ad ora ne sono 3 , 4 compreso il nod32 , io li ho provato tutti e solo con il Comodo non ho avuto mai problemi .A me non interessa se è pesante o meno...interessa la qualità del servizio...insomma l'efficienza...tra i due qual'è i migliore???
io controllerei la cartella spam della tua casella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo installato g-data ma per scaricare gli aggiornamenti per i virus e programmi devo effettuare la registrazione. C'è scritto che immettendo l'indirizzo di posta elettronica mi viene mandata un e-mail con scritto i dati per accedere agli aggiornamenti, solo che non l'ho ricevuta. Ho provato anche a inoltrare la rhicesta sul sito ma non mandano l'e-mail.
Cosa devo fare?
La suite completa è un gran prodotto da quel che ho letto, ma è a pagamento.Ho capito...ma invece del kaspersky che mi dite???
sarebbe junk? In tal caso non c'è lo stessospostato un po' di roba in sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io controllerei la cartella spam della tua casella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la versione free di Panda ora è Panda Cloud Antivirus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è il primo AV basato su cloud computingRagazzi mi serve una lista dei principali antivirus, ditemene un po di quelli più importanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMcAfee
Avira Antivir
Avast
AVG
Norton
NOD32
G-Data
Panda
Zone Alarm
Kaspersky
Microsoft Security Essentials
Aggiungo :kep88:la versione free di Panda ora è Panda Cloud Antivirus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è il primo AV basato su cloud computing
di solito il valore consigliato (medio o giù di lì) va più che bene, a meno che non si navighi nella monnezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifin che modo è meglio impostare la sensibilità di avast e perchè?
grazie
Ho la versione di prova di kaspersky internet security 2010 e non riesco ad aggiornare i database... l'errore é:il modulo non è stato autenticato
che vuol dire?
(scansione al 4% minacce rilevate 199)
format c:\
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla fine è arrivato a 1132 ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCodice:format c:\
con tutti quei virus mi sorprende che il pc si accenda ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla fine è arrivato a 1132 : 7 virus
12 riskware
e il resto trojan
però non riesce ancora ad aggiornarsi![]()