Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è possibile che avg 7.5 rallenti moltissimo il pc?(senza ke io faccia niente.è solo attivo,ma nn sta facendo azioni particolari)

xke se è tutto ok il simbolo sotto,quello sulla barra dei programmi attivi vicino l'orologio è nero?

come disintallo nod 32?l'ho fatto da installazione applicaz ma a ogni avvio del pc,si ripresenta quella maledetta skermata

nn mi fa manco eliminare la cartella ESET

di avast ke mi dite?rallenta?mi ricordo ke 1 volta l'avevo messo ed era 1 mattone

Eh si, oggi tocca a me proporre la domanda più ovvia dell'universo.

Fino a qualche tempo fa usavo Kaspersky. Con l'avvento di Win Vista non riesco più a trovarmici bene, e starei cercando qualcosa con cui sostituirlo.

Tenuto conto che il mio PC è sempre all'opera, che vorrei qualcosa che non mi incastri tutto mentre lavoro, che faccia Antivirus + Firewall... E che difficilmente farò una scansione di tutto il PC (ho 440gb, anche volendo, ci metterei 40 anni), su cosa posso buttarmi? Qualche suite o programmi separati? Consigli?

Norton..Un pò pesante però fa sempre il suo compito..Oppure avast...

No, norton lo vorrei evitare come la morte. Stessa sorte per McAfee, che non mi aveva pienamente convinto.

Cerco qualcosa di assolutamente leggero, non posso permettermi ulteriori appesantimenti per il PC... Avast... mmh... L'avevo avuto per un po' ma non ricordo perché l'avevo abbandonato... Booh!

F-Secure.. oppure GDATA che a mio parere è ottimo, peccato sia un po' difficile da ottenere in un certo modo...

Io sto comunque su Kaspersky.. efficace e... poco costoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh si, oggi tocca a me proporre la domanda più ovvia dell'universo.
Fino a qualche tempo fa usavo Kaspersky. Con l'avvento di Win Vista non riesco più a trovarmici bene, e starei cercando qualcosa con cui sostituirlo.

Tenuto conto che il mio PC è sempre all'opera, che vorrei qualcosa che non mi incastri tutto mentre lavoro, che faccia Antivirus + Firewall... E che difficilmente farò una scansione di tutto il PC (ho 440gb, anche volendo, ci metterei 40 anni), su cosa posso buttarmi? Qualche suite o programmi separati? Consigli?
Avira Antivir? C'è in 3 versioni, la freeware ha solo l'antivirus però...

http://www.free-av.com/

Non so come vada su Vista, ma su XP bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

F-Secure o Avira Antivir. Perfetto, mi faccio un girello per il web e poi decido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Krazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Intervengo per consigliare Comodo Firewall, lo sto testando da qualche giorno e devo dire che è ottimo. L'ho sostituito a Sygate perchè quest'ultimo non viene più aggiornato. Ottimo come interfaccia, leggerezza e funzionamento...provatelo se vi capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intervengo per consigliare Comodo Firewall, lo sto testando da qualche giorno e devo dire che è ottimo. L'ho sostituito a Sygate perchè quest'ultimo non viene più aggiornato. Ottimo come interfaccia, leggerezza e funzionamento...provatelo se vi capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sygate mi ha fatto 2 maroni così, altro che aggiornamento ^_^

Spuntan sempre finestrelle bianche che fra l'altro interrompono i giochi, faccio di non visualizzarle pù e spuntano sempre...

F-Secure o Avira Antivir. Perfetto, mi faccio un girello per il web e poi decido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Krazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
F-secure qualcuno diceva che era pesantuccio ma non l'ho mai provato.

Prego! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sygate mi ha fatto 2 maroni così, altro che aggiornamento ^_^Spuntan sempre finestrelle bianche che fra l'altro interrompono i giochi, faccio di non visualizzarle pù e spuntano sempre...
Allora prova comodo e vedrai che ti troverai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

G-Data Antivirus problema

penso sia problema dell'antivirus perchè prima mi andava tutto non riesco + a vedere le emoticons e le faccine del forum (quelle animate) perche? secondovoi è l'antivirus?

grazie

penso sia problema dell'antivirus perchè prima mi andava tutto non riesco + a vedere le emoticons e le faccine del forum (quelle animate) perche? secondovoi è l'antivirus?
grazie
boh forse è qualche problema di impostazioni del forum..

boh forse è qualche problema di impostazioni del forum..
non penso anche su internet al posto delle imm di pubblicità cè la scritta "imm animata"

anche su msn nn mi vede le emoticons ma la scritta sia che me le mandano si ache le mando

Unito al topic ufficiale sicurezza.

Vedi se il firewall è configurato a togliere tutte le forme di pubblicità dal web.

Vorrei sapere se è possibile come posso aggiornare kaspersy su un pc che non è connesso ad internet? esiste un modo?

si, devi andare sul sito di kaspersky, e scaricare gli aggiornamenti offline, ti spiega là sopra come fare

AVG anti-malware, ma non è un vero e proprio antivirus. Se vuoi un buona antivirus che nel frattempo non pesa sul sistema prova Antivir
sono abbastanza negato e volevo chiederti come mai non consideri avg un vero antivirus?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ce l'ho su un pc vecchio ed e' forse l'unico che non lo appesantisce molto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro