Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avira Antivir? C'è in 3 versioni, la freeware ha solo l'antivirus però...Eh si, oggi tocca a me proporre la domanda più ovvia dell'universo.
Fino a qualche tempo fa usavo Kaspersky. Con l'avvento di Win Vista non riesco più a trovarmici bene, e starei cercando qualcosa con cui sostituirlo.
Tenuto conto che il mio PC è sempre all'opera, che vorrei qualcosa che non mi incastri tutto mentre lavoro, che faccia Antivirus + Firewall... E che difficilmente farò una scansione di tutto il PC (ho 440gb, anche volendo, ci metterei 40 anni), su cosa posso buttarmi? Qualche suite o programmi separati? Consigli?
Sygate mi ha fatto 2 maroni così, altro che aggiornamento ^_^Intervengo per consigliare Comodo Firewall, lo sto testando da qualche giorno e devo dire che è ottimo. L'ho sostituito a Sygate perchè quest'ultimo non viene più aggiornato. Ottimo come interfaccia, leggerezza e funzionamento...provatelo se vi capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
F-secure qualcuno diceva che era pesantuccio ma non l'ho mai provato.F-Secure o Avira Antivir. Perfetto, mi faccio un girello per il web e poi decido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Krazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Allora prova comodo e vedrai che ti troverai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSygate mi ha fatto 2 maroni così, altro che aggiornamento ^_^Spuntan sempre finestrelle bianche che fra l'altro interrompono i giochi, faccio di non visualizzarle pù e spuntano sempre...
boh forse è qualche problema di impostazioni del forum..penso sia problema dell'antivirus perchè prima mi andava tutto non riesco + a vedere le emoticons e le faccine del forum (quelle animate) perche? secondovoi è l'antivirus?
grazie
non penso anche su internet al posto delle imm di pubblicità cè la scritta "imm animata"boh forse è qualche problema di impostazioni del forum..
AVG anti-malware, ma non è un vero e proprio antivirus. Se vuoi un buona antivirus che nel frattempo non pesa sul sistema prova AntivirUna domanda: l'antivirus free più leggero qual'è?
sono abbastanza negato e volevo chiederti come mai non consideri avg un vero antivirus?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ce l'ho su un pc vecchio ed e' forse l'unico che non lo appesantisce molto...AVG anti-malware, ma non è un vero e proprio antivirus. Se vuoi un buona antivirus che nel frattempo non pesa sul sistema prova Antivir