XxX_majin_kratos_XxX
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Apr 2007
- Reazioni
- 2
Ma è normale che ogni volta che apro un link di yahoo answers avast me lo segna come minaccia e mi chiude la connessione?._.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
intendi ti chiude la finestra del browser?Ma è normale che ogni volta che apro un link di yahoo answers avast me lo segna come minaccia e mi chiude la connessione?._.
Epperforza! E' un pessimo antivirus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa è normale che ogni volta che apro un link di yahoo answers avast me lo segna come minaccia e mi chiude la connessione?._.
No non è normale. Posta il link di riferimento e vediamo che succede a me..Ma è normale che ogni volta che apro un link di yahoo answers avast me lo segna come minaccia e mi chiude la connessione?._.
Sforzarsi di dare risposte meno stupide no eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEpperforza! E' un pessimo antivirus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Purtroppo non è affatto stupidaNo non è normale. Posta il link di riferimento e vediamo che succede a me..
Sforzarsi di dare risposte meno stupide no eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spiega dettagliatamente queste situazioni..Purtroppo non è affatto stupidaHo potutto vedere numerose situazioni in cui avast ha fallito, indi lo reputo un pessimo antivirus.
Avira,Avg,NOD32.Non lo fa piu il problema con yahoo...
Che altri antivirus mi consigliate che non pesino tanto dato che non è molto performante il mio pc?
Grazie
In ordine inverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAvira,Avg,NOD32.
Io ti consiglio Avira Antivir.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuale uso tra quei 3?
Security Essentials di Microsoft, è leggerissimo e rileva sempre tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuale uso tra quei 3?
Eliminarli sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcome è meglio gestirli i virus, trojan ecc con avira? metterli in quarantena, eliminarli ecc...:morristend:
però se sono file di sistema li devi xforza mettere in quarantena.Eliminarli sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ok, ma per dei normali file non avrebbe senso metterli in quarantena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifperò se sono file di sistema li devi xforza mettere in quarantena.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif idolo■"Un virus tuttofare". Stiamo parlando di Whizz.A. Una volta infettato, il computer inizierà ad emettere una serie di beep, il puntatore del mouse si muoverà in maniera incontrollata per tutto lo schermo, il carrello CD/DVD inizierà ad aprirsi e chiudersi mentre lo schermo si "decorerà" di barre come quelle illustrate nella foto.
Beh qui dice così ... avranno fatto gli screenVorresti le foto del virus?
■"Un virus tuttofare". Stiamo parlando di Whizz.A. Una volta infettato, il computer inizierà ad emettere una serie di beep, il puntatore del mouse si muoverà in maniera incontrollata per tutto lo schermo, il carrello CD/DVD inizierà ad aprirsi e chiudersi mentre lo schermo si "decorerà" di barre come quelle illustrate nella foto.