Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Due domande: FireWall e poi ISO.

Ciao ragazzi, ho Vista, ho installato Avast, che FireWall mi consigliate che non vada contro ad Avast?

Seconda domanda, c'è un programmino leggero e gratuito che possa montare immagini ISO, senza così doverle masterizzare? Grazie!

Per le ISO, Daemon Tools.

Avast non è il max come potrezione. Mettiti un AntiVir.

Ciao ragazzi, ho Vista, ho installato Avast, che FireWall mi consigliate che non vada contro ad Avast?
Seconda domanda, c'è un programmino leggero e gratuito che possa montare immagini ISO, senza così doverle masterizzare? Grazie!
hai provato il firewall di kaspersky antivirus?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque per la 2° domanda,prova questo programma:"acetoneiso"

ecco il sito ufficiale:

www.acetoneiso.netsons.org

Per le ISO, Daemon Tools.
Avast non è il max come potrezione. Mettiti un AntiVir.
Ah, sapevo che Avast fosse il meglio! O_O

Comunque ok, allora dopo lo cambio con AntiVir, ma per il Firewall? ;p

Grazie.

Ah, sapevo che Avast fosse il meglio! O_O
Comunque ok, allora dopo lo cambio con AntiVir, ma per il Firewall? ;p

Grazie.

Ma perchè usate il firewall, siete vittime di attacchi?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E perchè usate l'antivirus aprite ancora le mail in inglese?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come ti ho detto prima,perchè non provi con il firewall di kasperski,a quanto sento dicono che è buono!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, ma credo belial usi Avast perché ha una versione free.

Quindi di conseguenza uno consiglia versioni free di antivirus.

In questo caso antivir è gratuito ed usa lo stesso engine di kaspersky.

Per il firewall, se sei dietro router potresti attivare quello incluso (se ovviamente c'è).

http://www.megalab.it/articoli.php?id=1059&pagina=1

leggevo per curiosità questa prova comparativa del 2007, non se quest'anno le cose sono cambiate, ma pensavo che Avast fosse il migliore, invece a quanto pare, anche da quello che dicono alcuni di voi, non è così, quasi quasi provo AntiVir

alla fine però l'antivirus perfetto non esiste, c'è sempre qualcosa che sfugge a un antivirus ma non a un altro...

però ho letto che AntiVir è molto lento quando si tratta degli aggiornamenti e infastidisce spesso con le finestre in cui pubblicizza la versione a pagamento...

per quanto riguarda il firewall uso Pc Tools Firewall Plus

Io mi trovo bene con Zone Alarm Free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif e come antivirus ho AVG 8.. sempre free:asd:

beh daemon tools per le iso va bene, siccome stiamo parlando di antivirus unisco col topic ufficiale;)

Imho Antivir è migliore di Avast solo x la capacità euristica (parlo sempre di versione free) e quindi non vedo grosse differenze tra i due,li ho testati entrambi

x un'annetto, ora ho lasciato avast in virtù di definizioni piu costanti..

Cmq il mio consiglio è di fidarsi maggiormente di un firewall hardware se si è sotto router, ma di installare cmq un firewall software x controllare le applicazioni in uscita..

Raga salve a tutti.... volevo porvi il seguente quesito:

Mio zio mi ha dato il suo computer (visto ke ne ha preso uno nuovo) e ho visto ke ha installato come antivirus "Symantec Antivirus" e come firewall "Windows Defender"...

Ora, io è da un pò di tempo ke uso sempre l'accoppiata Avast - ZoneAlarm...

Voi credete sia meglio tenere la coppia ke già è installata o passare di nuovo ad avast - zonealarm?

O magari mi consigliate ancora qualcos'altro? (sempre free però..)

Raga salve a tutti.... volevo porvi il seguente quesito:Mio zio mi ha dato il suo computer (visto ke ne ha preso uno nuovo) e ho visto ke ha installato come antivirus "Symantec Antivirus" e come firewall "Windows Defender"...

Ora, io è da un pò di tempo ke uso sempre l'accoppiata Avast - ZoneAlarm...

Voi credete sia meglio tenere la coppia ke già è installata o passare di nuovo ad avast - zonealarm?

O magari mi consigliate ancora qualcos'altro? (sempre free però..)
Antivir e Comodo

Questi sono senza il minimo dubbio i migliori antivirus e firewall, e sono pure gratuiti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro