Sicurezza | Come mantenere il proprio OS

• Autore discussione Autore discussione bexem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
com'è Ashampoo? :keyParadise:
utile solo come antiforfora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

com'è Ashampoo? :keyParadise:
è buono per molte cose ma non per la protezione del computer...più tosto è ottimo per masterizzare, fare backup, proteggere i file importanti e pulire il sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non so se è possibile, scarica l'update dal sito e poi prova ad aggiornare il software da li.

Sposto in Sicurezza.

raga ma avg è diventato solo a pagamento?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Non credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Non è che hai la versione di prova e ti dice che per continuare ad usarla devi acquistare? (domanda idiota lo so, ma capita più spesso di quanto non si creda:keyParadise:)

Non credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Non è che hai la versione di prova e ti dice che per continuare ad usarla devi acquistare? (domanda idiota lo so, ma capita più spesso di quanto non si creda:keyParadise:)
è una publicità inutile che io sappia :Morris82:

Uso nod 32 versione 2.5 o 2.7, non mi ricordo, però da un po' di tempo quando provo a fare la scansione si ferma sempre al 10 % e non va oltre. Dite che mi conviene cambiare antivirus? Come sistema operativo uso XP e ho una connessione LAN, come firewall uso quello di xp perchè è facile da configurare.

AVG mi segnala ciò

omiodiooes8.jpg

Ma che vuol dire??? Fate conto manco ho tele 2 io.

Ho una connessione router via wireless, non è che i miei vicini bastardi si stanno intrufolando? :Morris82:

Uso nod 32 versione 2.5 o 2.7, non mi ricordo, però da un po' di tempo quando provo a fare la scansione si ferma sempre al 10 % e non va oltre. Dite che mi conviene cambiare antivirus? Come sistema operativo uso XP e ho una connessione LAN, come firewall uso quello di xp perchè è facile da configurare.
anche io lo uso,prova a configurare la scansione con opzioni più semplici e il prblema può essere dovuto ad un semplice file che non riesce ad aprire perchè è dannegiato

omiodiooes8.jpg

Ma che vuol dire??? Fate conto manco ho tele 2 io.

Ho una connessione router via wireless, non è che i miei vicini bastardi si stanno intrufolando? :Morris82:
non so che dire :Morris82:

può essere che ti blocca dello spam che sta arrivando per mail :keyParadise:

anche io lo uso,prova a configurare la scansione con opzioni più semplici e il prblema può essere dovuto ad un semplice file che non riesce ad aprire perchè è dannegiato

non so che dire :Morris82:

può essere che ti blocca dello spam che sta arrivando per mail :keyParadise:
Boh ma succede spesso, soprattutto quando apro emule. :Morris82:

ciao a tutti, ho trovato un paio di programmi:

steganos internet anonym generation 6 pro

steganos security suite generation 6

bitdefender internet security v10

le domande:

steganos fa ottimi software di sicurezza, a livello di interfaccia e funzionalità i migliori in assoluto. ma i due software sopra citati non sono compatibili con vista. solo win 98/me/2000/xp. posso installarli comunque?

su bitdefender non so niente. È un buon antivirus?

se li installassi tutti quanti contando che ora ho installato pure mcafee security center con l'abbonamento scaduto andrebbero in conflitto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro