UFFICIALE PC Sid Meier's Civilization V | Brave New World

Pubblicità
ciao

http://store.steampowered.com/app/8930
A destra c'è il tasto "Scarica Demo", ti dovrebbe chiedere di installare Steam comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie sono riuscito a scarica steam ed iscrivermi ora sto scaricando civ e ci vorranno circa 2 orette nuuuuuu pazienza aspettero'...per cortesia qualcuno sa' spiegarmi che sito e' steam !?! mi spiego meglio e' un sito in stile spaziogames o ci sono vincoli su abbonamenti a pagamento. scusa l'ignoranza e grazie

grazie sono riuscito a scarica steam ed iscrivermi ora sto scaricando civ e ci vorranno circa 2 orette nuuuuuu pazienza aspettero'...per cortesia qualcuno sa' spiegarmi che sito e' steam !?! mi spiego meglio e' un sito in stile spaziogames o ci sono vincoli su abbonamenti a pagamento. scusa l'ignoranza e grazie
:leon: http://it.wikipedia.org/wiki/Steam_%28informatica%29

Qua nel secondo post trovi tutte le info

Steam in sostanza è un Software di Digital Delivering dove tu puoi comprare giochi con carta di credito e lui te li installa e te li fa scaricare direttamente, inoltre funziona anche per la messaggistica istantanea ma solo da quando hai acquistato almeno qualcosa. Inoltre ci sono alcuni giochi che puoi comprare retail cioè scatolati e registrarli li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie giovani. eheh non vedo l'ora di averlo e' favoloso seguo questa serie dal primo civ.
Quando lo installerai dovresti registrarlo su Steam così puoi avere una friend list, c'è tutto il gruppo PC di Spaziogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif vedendo la videorecensione ho l'hype a 1000!! Scusate volevo un consiglio da chi è esperto di pc,ho comprato dei pezzi per montarmi un pc ed è la prima volta che faccio una cosa del genere quindi volevo sapere se questi pezzi sono abbastanza potenti da supportare Civ V e magari tutti gli ultimi giochi usciti fino ad ora.

preso processore intel core 5 socket 1156(2,66Ghz quad core),scheda video Radeon HD 5850,memorie ram 6Gb,scheda madre asus P7P55D(intel P55,socket 1156).Penso che bastino questi dati per vedere se un pc puo supportare questi giochi altrimenti se serve altro lo scrivo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png grazie in anticipo!

provata la demo.. OMG quant'è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif mi sa che mando al diavolo il negozio inglese.. questo gioco è da day one! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finita la Demo proprio ora......2 ore No Stop.........ma che magnificenza ci stai fornendo Sid?:Morrisfuma:

Bellissima la demo, non vedo l'ora che arrivi quel maledetto D1! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La demo è incredibile,ho già fatto 1 ora e passa di gioco :sbav:

Azz, votone. Davvero interessante, scarico la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ragazzi non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif vedendo la videorecensione ho l'hype a 1000!! Scusate volevo un consiglio da chi è esperto di pc,ho comprato dei pezzi per montarmi un pc ed è la prima volta che faccio una cosa del genere quindi volevo sapere se questi pezzi sono abbastanza potenti da supportare Civ V e magari tutti gli ultimi giochi usciti fino ad ora.preso processore intel core 5 socket 1156(2,66Ghz quad core),scheda video Radeon HD 5850,memorie ram 6Gb,scheda madre asus P7P55D(intel P55,socket 1156).Penso che bastino questi dati per vedere se un pc puo supportare questi giochi altrimenti se serve altro lo scrivo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png grazie in anticipo!
certo che ti parte civilization 5... io ho un dual core cpu da 2.7mhz, 2 gb ram e una ati 2600 hd da 512 mb e mi parte con dettagli medi.. figurati tu

Finita la Demo proprio ora......2 ore No Stop.........ma che magnificenza ci stai fornendo Sid?:Morrisfuma:
pomeriggio vi aggiungo su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Immagino già la faccia di the train come prenderà in mano il giUoco XD

---------- Post added at 08:22:45 ---------- Previous post was at 08:12:38 ----------

Stupenda la demo, hocapito và altri soldi che escono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Ho notato da quei 10 minuti di beta che ora la produzione è molto più lenta o sbaglio? In più ho notato che non è come il 4 dove potevi permetterti di avere 405599403403 città o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Che gioco che giocooooo O_O. Stò sbavando T_T.

Io ho visto la videorecensione e come strategico non mi attira minimamente.

A me ispira sinceramente.Ma dopo l'acquisto del 4 non mi ha detto nulla di che: cioè non ci ho capito una mazza ^_^

Proverò la demo quando posso.

mie valutazioni

Giorno a tutti, volevo condividere con voi le mie valutazioni circa Civ5. Premetto che non giudico ma solo mi pongo delle domande e cerco di far vostre anche le mie considerazioni,ah sto facendo girare la demo su un pc portatile che ha i requisiti minimi e ammetto che gira abbastanza bene. Al primo impatto graficamente sono rimasto un po' perplesso, non ho apprezzato la zona scura della mappa da scoprire e la mini mappa nell angolo ,mi e' sembrata un passo indietro rispetto civ 4 forse troppo stilizzata, forse e' la risoluzione della scheda video che non e' granche' ma non penso cambi molto con chi ha alti requisti. Beh ci gioco un oretta e piu' e inizio ad entrare nella meccanica di gioco che mi sembra piu' snellita' ed immediata. mi piace molto di piu' il confronto tra due unita che si scontrano, mi piace la crescita' politica ( molto simile alla gestione di crescita' del personaggio di borderlands ) e sopratutto per quel poco che ho potuto provare anche l'approcio con le altre civilta' ( es. mi hanno proposto un prestito da ridare a rate! con tassi al limite dell usura eheheheh ). Ho imparato che per poter valutare bene un gioco, sopratutto come questo, ci vogliono piu' e piu' partite ma qui sembra proprio che la longevita' sia aumentata di netto, sopratutto per il comparto politico e poter impostare diverse strategie. L'esperienza insegna che la grafica non e' tutto ma anche l'occhio vuole la sua parte...ma quando si ha una giocabilita' e sopratutto una longevita' che ti porta a rigiocarlo svariate volte beh posso solo togliermi il cappello e complimentarmi.

certo che ti parte civilization 5... io ho un dual core cpu da 2.7mhz, 2 gb ram e una ati 2600 hd da 512 mb e mi parte con dettagli medi.. figurati tu
Grazie della risposta,ora sono più tranquillo! e non vedo l'ora che arrivi il pc per provare la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif hype Hype HYPE!!!

Giorno a tutti, volevo condividere con voi le mie valutazioni circa Civ5. Premetto che non giudico ma solo mi pongo delle domande e cerco di far vostre anche le mie considerazioni,ah sto facendo girare la demo su un pc portatile che ha i requisiti minimi e ammetto che gira abbastanza bene. Al primo impatto graficamente sono rimasto un po' perplesso, non ho apprezzato la zona scura della mappa da scoprire e la mini mappa nell angolo ,mi e' sembrata un passo indietro rispetto civ 4 forse troppo stilizzata, forse e' la risoluzione della scheda video che non e' granche' ma non penso cambi molto con chi ha alti requisti. Beh ci gioco un oretta e piu' e inizio ad entrare nella meccanica di gioco che mi sembra piu' snellita' ed immediata. mi piace molto di piu' il confronto tra due unita che si scontrano, mi piace la crescita' politica ( molto simile alla gestione di crescita' del personaggio di borderlands ) e sopratutto per quel poco che ho potuto provare anche l'approcio con le altre civilta' ( es. mi hanno proposto un prestito da ridare a rate! con tassi al limite dell usura eheheheh ). Ho imparato che per poter valutare bene un gioco, sopratutto come questo, ci vogliono piu' e piu' partite ma qui sembra proprio che la longevita' sia aumentata di netto, sopratutto per il comparto politico e poter impostare diverse strategie. L'esperienza insegna che la grafica non e' tutto ma anche l'occhio vuole la sua parte...ma quando si ha una giocabilita' e sopratutto una longevita' che ti porta a rigiocarlo svariate volte beh posso solo togliermi il cappello e complimentarmi.
ma guarda che civilization 5 è molto superiore a civ 4 già a livello di dettaglio medio.. poi non so tu stai giocando con dettaglio al minimo?

Io ho visto la videorecensione e come strategico non mi attira minimamente.
esorcizzate questo corpo ;p

scherzo.. cmq civilization è al 30-40% strategico (nel senso di strategie di guerra) il resto è gestione delle attività produttive.. poi civilization 5 ha aggiunto un po più di diplomazia e soprattutto strategia geografica.. (ad esempio è molto più importante la scelta della regione da conquistare.. o dove far espandere la propria città..)

poi cmq civ 5 è molto più snello.. poi il fatto di essere a turni lo rende unico e molto razionale.. non hai mai fretta.. hai tutto il tempo per pensare

ma guarda che civilization 5 è molto superiore a civ 4 già a livello di dettaglio medio.. poi non so tu stai giocando con dettaglio al minimo?

esorcizzate questo corpo ;p

scherzo.. cmq civilization è al 30-40% strategico (nel senso di strategie di guerra) il resto è gestione delle attività produttive.. poi civilization 5 ha aggiunto un po più di diplomazia e soprattutto strategia geografica.. (ad esempio è molto più importante la scelta della regione da conquistare.. o dove far espandere la propria città..)

poi cmq civ 5 è molto più snello.. poi il fatto di essere a turni lo rende unico e molto razionale.. non hai mai fretta.. hai tutto il tempo per pensare
una delle cose che apprezzo di più di civ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro