Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prendilo lo stesso,e abbandonati in una realtà idilliaca che ti farà odiare la vita quotidiana quando ci ritorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono molto combattuto... so che adorerei il gioco, ma tempo di perderci la cognizione del tempo (e visto che ho da lavorare e fare altro, potrebbe essere un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)
Io scarico max a 75kb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngScaricati in 2 ore, nonostante di solito la mia velocità di download sia una chiavica con steam supero il MB/s a volte![]()
la macchia rossa è un piccolo glitch è capitata anche a me nella versione provataIo ho messo tutto su alto e non mi da problemni a parte che carica le texture da vicino per 0.1s quando cambio parte della mappa, V-synch non ho ancora capito cos'è quindi non so se ce l'ho xD.
Mi dovete dire cos'è sto cosino rosso sulla montagna nello screen:
![]()
Credo di si...ma che ti costa aggiornare?:Morris82:Ragazzi, ma se io ho il service pack due per XP mi può andare lo stesso?
Io ho l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla macchia rossa è un piccolo glitch è capitata anche a me nella versione provataper chi non riesce a farlo andare o ha problemi di performances consiglio di aggiornare all'ultimissima versione i driver, a me ha funzionato a meraviglia!
E ora aspettiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifOrdinata la Collector's e già messa in spedizione.........alla fine non c'è l'ho fatta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
La vuoi smettere di chiedermi di uppare topic?:Onilink:E ora aspettiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Voglio usare i giappi o i cinesi![]()