UFFICIALE PC Sid Meier's Civilization V | Brave New World

Pubblicità
Immagino già la faccia di the train come prenderà in mano il giUoco XD 

---------- Post added at 08:22:45 ---------- Previous post was at 08:12:38 ----------

Stupenda la demo, hocapito và altri soldi che escono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Ho notato da quei 10 minuti di beta che ora la produzione è molto più lenta o sbaglio? In più ho notato che non è come il 4 dove potevi permetterti di avere 405599403403 città o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Che gioco che giocooooo O_O. Stò sbavando T_T.
Credo che nel gioco completo puoi regolare la velocità di gioco e quindi la produzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io nella demo ho dichiarato guerra a Bismarck tanto per fare e poi se ne esce col trattato di pace dandomi 110 oro e 2 cavalli :rickds:

Cazz devo farlo girare a medio e senza V-Synch e AA per farlo andare bene... è pesante. Comunque il gameplay della demo mi ispira parecchio, gli elementi migliorabili sono stati migliorati e quelli snellibili pure, grande lavoro di Sid in questo senso:sisi:

Cazz devo farlo girare a medio e senza V-Synch e AA per farlo andare bene... è pesante. Comunque il gameplay della demo mi ispira parecchio, gli elementi migliorabili sono stati migliorati e quelli snellibili pure, grande lavoro di Sid in questo senso:sisi:
Io ho messo tutto su alto e non mi da problemni a parte che carica le texture da vicino per 0.1s quando cambio parte della mappa, V-synch non ho ancora capito cos'è quindi non so se ce l'ho xD.

Mi dovete dire cos'è sto cosino rosso sulla montagna nello screen:

nomnonomnom.jpg

Io ho messo tutto su alto e non mi da problemni a parte che carica le texture da vicino per 0.1s quando cambio parte della mappa, V-synch non ho ancora capito cos'è quindi non so se ce l'ho xD.

nomnonomnom.jpg
Che PC hai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto per ordinarlo su zavvi!

la demo mi è piaciuta parecchio,sarà davvero un ottimo civ!

Nooooo, la demo da me non funziona... non mi parte nemmeno!

Ora non mi resta che cercare una soluzione rovistando fra i 346 (numero reale) 3ad aperti nella sezione "problemi tecnici" del forum ufficiale.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ad alto gira bene anche a me, ho un i3,2gb di ram ddr3 e la 9500gt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tra poco tanto mi arriva la gtx460:predicatore:

intel core 2 duo E4300, 4GB ram, 9800GT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

È praticamente come il mio, che brazz...

Boh, proverò a togliere solo il v-synch come dite voi:asd:

nomnonomnom.jpg
Il V-Synch serve per bloccare gli FPS alla frequenza dello schermo e evitare problemi di tearing

4GB di demo non li scaricherò mai, ma mi fido del fatto che sia un capolavoro e appena possibile lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo a me fa giocare per forza in dx9 o è proprio la demo?
Io posso scegliere tra Dx9 - 10 e 11...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

4GB di demo non li scaricherò mai, ma mi fido del fatto che sia un capolavoro e appena possibile lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scaricati in 2 ore, nonostante di solito la mia velocità di download sia una chiavica con steam supero il MB/s a volte:asd:

qualcuno sa per caso se è previsto un multilingua standard?Voglio dire,volevo prenderlo dall'inghilterra a buon prezzo ma se è totalmente in inglese rischio di non godermelo appieno...qualche rumor attinente?

qualcuno sa per caso se è previsto un multilingua standard?Voglio dire,volevo prenderlo dall'inghilterra a buon prezzo ma se è totalmente in inglese rischio di non godermelo appieno...qualche rumor attinente?
Puoi prenderlo tranquillamente, perchè una volta legato a Steam potrai sceglire tra le seguenti lingue...

Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provata la demo. Non è il mio genere però è intrippante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro