UFFICIALE PC Sid Meier's Civilization V | Brave New World

Pubblicità
Insomma noi che lo abbiamo preso da ******* non abbiamo avuto nessun vantaggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ma per registrarti pure il codice fiscale vogliono brutti ladri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E pure il codice di attivazione del gioco, che ancora non ho:tristenev:

Ho fatto tutto , ho i link negli ordini ma come li prendo ora?

Alcune domande, ho acquistato gratuitamente i dlc ma non mi ha fatto scaricare niente... Il link che mi hanno dato mi rimandava al sito principale di civ5.

Stò agli inizi del 900, la cosa è quasi ingestibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif. Cittadini scontenti poche unità, ne avrò all'incirca 10 se tutto va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif. Voi come state gestendo il tutto?

io di felicità ne ho molta attualmente 40 circa a difficoltà normale, basta prendere parecchie risorse di lusso, poi magari costruire un teatro e un colosseo e non hai problemi...se non trovi le risorse di lusso dichiara guerra a civiltà inferiori a te, dopo un po ti chiederanno la pace donandoti oro e risorse per 30 turni:Morris82:

provato la mappa arcipelago ... è troppo divertente usare quasi solamente unità navali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao raga! e che mi dite dell'I.A.? Buona? Segue le vostre azioni in caso di alleanze militari, vi attacca crudelmente in tempo di guerra, accetta/rifiuta con logica le vostre proposte?

Alcune domande, ho acquistato gratuitamente i dlc ma non mi ha fatto scaricare niente... Il link che mi hanno dato mi rimandava al sito principale di civ5.Stò agli inizi del 900, la cosa è quasi ingestibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif. Cittadini scontenti poche unità, ne avrò all'incirca 10 se tutto va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif. Voi come state gestendo il tutto?
quando arrivi nella schermata di ordine confermato,ti da dei codici(identici ai seriali) che devi mettere su steam per caricare i dlc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivata...*__*

E' la cosa piu' bella che i miei occhi hanno mai visto......che spettacolo di CE....:Morrisfuma:

---------- Post added at 17:26:50 ---------- Previous post was at 17:26:10 ----------

Al pari della CE di Starcraft II.........roba mai vista davvero...:Morrisfuma:

---------- Post added at 17:37:38 ---------- Previous post was at 17:26:50 ----------

Ma......c'è pure l'albero tecnologico...:phraengo:

E' la cosa piu' bella che i miei occhi hanno mai visto......che spettacolo di CE....:Morrisfuma: 

---------- Post added at 17:26:50 ---------- Previous post was at 17:26:10 ----------

Al pari della CE di Starcraft II.........roba mai vista davvero...:Morrisfuma:

---------- Post added at 17:37:38 ---------- Previous post was at 17:26:50 ----------

Ma......c'è pure l'albero tecnologico...:phraengo:
Mi è arrivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:puffanculo: ai postini di me**a che non suonano -.-

Edit: mi sta facendo gia installare in Ita perchè ho steam acceso :unsisi:

Se avete problemi a scaricare i DLC scrivete il codice sul sito e provate e convalidare...

Copiate sul blocco note il seriale scritto, correggete tutti i caratteri da minuscolo a maiuscolo, copiate il nuovo seriale sul blocco note e incollate al post di quello "farlocco"......ora dovrebbe convalidarvelo...

daiii ragazzi ora che è arrivata a tutti chi c'è stasera per provare il multi ??

io ci sono dopo le 20:30 , steam: lavorgna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro