Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dai per 'ste cosuccie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRisparmierò 50 euro allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fatti sto favore va e compralo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' che io volevo un gioco il più possibile fedele agli avvenimenti storici , comunque mi sto ricredendo.
Forse lo compro, forse![]()
Fonte:SpaziogamesMod-Tool per Civilization 5
Marco "Sidmarko" Locatelli
Nonostante il titolo strategico/gestionale di Firaxis Games, Civilization V, sia sugli scaffali da pochi giorni, l'azienda ha già annunciato la possibilità di creare dei mod. Su Steam è infatti possibile scaricare i software Lua script IDE, ModBuddy e Nexus art importer con i quali applicare modifiche al gioco.
risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifti ho mandato un mp :-D
ma civ infatti non è nato e non diventerà un videogioco "storico"..è tutta un'altra cosa..anch'io come gli altri ti consiglio di prendertelo,perché altrimenti ti perderesti uno dei migliori giochi per pc di sempre..E' che io volevo un gioco il più possibile fedele agli avvenimenti storici , comunque mi sto ricredendo.
Forse lo compro, forse![]()
qual è il prezzo umano ? per curiosità....Ho trovato la Collector's ad un prezzo umano e non ci ho pensato due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...mi dovrebbe arrivare sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Stupenda...........hai fatto un'affare in ogni caso...*__*Ho trovato la Collector's ad un prezzo umano e non ci ho pensato due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...mi dovrebbe arrivare sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
£49.99 - £2.50 di sconto che avevo sulla tessera (buttali via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) = £47.49 (spedizione gratuita)qual è il prezzo umano ? per curiosità....
Non vedo l'ora:mavieni:Stupenda...........hai fatto un'affare in ogni caso...*__*
47.49 GBP = 54.7042 EUR£49.99 - £2.50 di sconto che avevo sulla tessera (buttali via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) = £47.49 (spedizione gratuita)
Non vedo l'ora:mavieni:
ma la collector ha materiale videoludico aggiuntivo o soltanto ninnoli per sbavatori nerd? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif47.49 GBP = 54.7042 EUR
Per far capire ai residenti in Italia :kep88:
Artbook 176p, 5 statuette e altro mi parema la collector ha materiale videoludico aggiuntivo o soltanto ninnoli per sbavatori nerd? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Si il tutorial c'é, io l'ho giocato, ma comunque il gioco é veramente molto semplice..appena lo provi hai già capito come funziona tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCom'è (se c'è) il tutorial?
Perchè il IV l'ho giocato pochissimo (non mi ci trovavo :nonee l'ultimo a cui ho giocato a fondo (ma tanto) è stato il II... :wush:
Perdonatemi se mi auto quoto però non c'è nessuno che mi può dare una risposta?Scusate ma sono sfortunato io o è normale che non lo trovo in giro??? Cioè sono andato a 2 media world è non c'è...blockbuster? nemmeno!Da GameStop mi rifiuto di andare....
Abito a Milano e se qualcuno di voi lo ha preso qui o nei dintorni mi può consigliare??
Grazieee!
è che i negozi italiani stanno cercando di far finire il mercato PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifPerdonatemi se mi auto quoto però non c'è nessuno che mi può dare una risposta?
Eh ma il Gamestop mi sa che è la tua unica possibilità di trovarlo...altrimenti vai online...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerdonatemi se mi auto quoto però non c'è nessuno che mi può dare una risposta?
Il fatto è che gli italiani sono in maggioranza consolari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè che i negozi italiani stanno cercando di far finire il mercato PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif