UFFICIALE PC Sid Meier's Civilization V | Brave New World

Pubblicità
ragazzi oggi una vera battaglia per la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho fatto più di centocinquanta turni..con il Giappone,mappa terra,mi sono trovato in Asia con 4 città e esercito obsoleto a essere chiuso tra Russia e Persia..ho cercato di difendermi disperatamente dato che loro già avevano picchieri e spadaccini,mentre le mie unità erano tutte lancieri..

la Russia,ostacolata dalle montagne,mi attaccava solo in un canalino di terra dove io avevo Osaka,che ha retto benissimo..la Persia invece mi ha attaccato dal lato sinistro con ampi spazi a disposizione e l'ho svoltata solo grazie alla superiorità numerica..nel frattempo ho fatto un accordo segreto con la Grecia contro la Russia,e ho anche preso del ferro con cui ho creato i samurai..a quel punto la Russia per la pace mi ha offerto un sacco di oro e risorse di lusso,mentre la Persia l'ho spianata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3 città rase al suolo,una gliel'ho occupata e mentre arrivavo sotto la capitale Persepoli Grecia e Russia gli hanno dichiarato guerra..X)

io ne sono uscito con un trattato di pace ultravantaggioso con la Persia,mentre Grecia e Russia finivano di farla a pezzi..adesso sto cercando di ammodernarmi perché Russia e Grecia sono potenti e espansioniste,inoltre mi hanno chiuso di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif abbiamo tutte le truppe sui fronti e c'é un sacco di tensione..

quanto mi piace sto gioco,mi sto flashando X)

lo voglio,qualcuno me lo regala?

ragazzi oggi una vera battaglia per la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho fatto più di centocinquanta turni..con il Giappone,mappa terra,mi sono trovato in Asia con 4 città e esercito obsoleto a essere chiuso tra Russia e Persia..ho cercato di difendermi disperatamente dato che loro già avevano picchieri e spadaccini,mentre le mie unità erano tutte lancieri..

la Russia,ostacolata dalle montagne,mi attaccava solo in un canalino di terra dove io avevo Osaka,che ha retto benissimo..la Persia invece mi ha attaccato dal lato sinistro con ampi spazi a disposizione e l'ho svoltata solo grazie alla superiorità numerica..nel frattempo ho fatto un accordo segreto con la Grecia contro la Russia,e ho anche preso del ferro con cui ho creato i samurai..a quel punto la Russia per la pace mi ha offerto un sacco di oro e risorse di lusso,mentre la Persia l'ho spianata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3 città rase al suolo,una gliel'ho occupata e mentre arrivavo sotto la capitale Persepoli Grecia e Russia gli hanno dichiarato guerra..X)

io ne sono uscito con un trattato di pace ultravantaggioso con la Persia,mentre Grecia e Russia finivano di farla a pezzi..adesso sto cercando di ammodernarmi perché Russia e Grecia sono potenti e espansioniste,inoltre mi hanno chiuso di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif abbiamo tutte le truppe sui fronti e c'é un sacco di tensione..

sono utilisismi quei trattati di pace che ti offrono donandoti oro,risorse,ecc..

curiosità: difficoltà?

Io sono a 390 turni......e' la prima partita ancora......

Ora ho sdrumato Tiro e sto assediando Budapest...cosi' mi tengo vicine Kuala Lampur, Stoccolma, Edimburgo.........e sto scoutando Aztechi e Cinesi che si stanno battendo di brutto......

Gli Aztechi sono in vantaggio da cio' che vedo...:stema:

Budapest un'altro po' e crolla comunque......quindi mi sto portando avanti sbarcando il grosso del mio esercito alle porte di Tenochtitlan............l'assedio è vicino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho 10 città se non ricordo male, 15 di felicità e 2000 di oro messo da parte, ne entra 60 a turno.........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ragazzi oggi una vera battaglia per la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho fatto più di centocinquanta turni..con il Giappone,mappa terra,mi sono trovato in Asia con 4 città e esercito obsoleto a essere chiuso tra Russia e Persia..ho cercato di difendermi disperatamente dato che loro già avevano picchieri e spadaccini,mentre le mie unità erano tutte lancieri..

:O_________________ SBAAAVOOOO

Devo avere questo gioco. DEVO. (Ma devo prendere anche SC II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)

Dovrò aspettare Natale :_(

sono utilisismi quei trattati di pace che ti offrono donandoti oro,risorse,ecc..
curiosità: difficoltà?
per ora gioco a difficoltà principe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono a 390 turni......e' la prima partita ancora......Ora ho sdrumato Tiro e sto assediando Budapest...cosi' mi tengo vicine Kuala Lampur, Stoccolma, Edimburgo.........e sto scoutando Aztechi e Cinesi che si stanno battendo di brutto......

Gli Aztechi sono in vantaggio da cio' che vedo...:stema:

Budapest un'altro po' e crolla comunque......quindi mi sto portando avanti sbarcando il grosso del mio esercito alle porte di Tenochtitlan............l'assedio è vicino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho 10 città se non ricordo male, 15 di felicità e 2000 di oro messo da parte, ne entra 60 a turno.........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
io ho 6 città,oro ne ho un po' messo da parte e me ne entra una 70ina a turno,mentre per la felicità volo abbastanza basso..

comunque la mia partita con l'america e con circa 25città e in procinto di colonizzare il nuovo continente e stato sovrascritta per errore..lol

Ora sono nel 1800 con i tedeschi e mi sono preso quasi tutto il Giappone...e credo di aver cliccato per sbagli barbari furiosi o qualcosa del genere nelle impostazioni partita...ce ne sono moltissimi e dopo pochi turni me li trovo sempre davanti alla città, una vera scocciatura:bah!:

comunque la mia partita con l'america e con circa 25città e in procinto di colonizzare il nuovo continente e stato sovrascritta per errore..lol
Ora sono nel 1800 con i tedeschi e mi sono preso quasi tutto il Giappone...e credo di aver cliccato per sbagli barbari furiosi o qualcosa del genere nelle impostazioni partita...ce ne sono moltissimi e dopo pochi turni me li trovo sempre davanti alla città, una vera scocciatura:bah!:
Io sto giocando a difficoltà normale......al prossimo match confido di passare al quinto livello di difficoltà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

sti barbari danno fastidio all'inizio perché hanno la tua stessa potenza sul fatto di unità..poi diventano obsoleti:asd:

provato un match a maratona ma non é che mi ispiri molto..troppo lento, soprattutto l'inizio..be almeno metto solo per dominazione come condizione di vittoria

Ieri avevo fatto un match a Capitano con Montezuma, stavo conquistando di qui e di la perchè ero pure arrivato all'era futuristica e avevo 7 aerei più bomba atomica o missile nucleare :rickds:

Solo che a un certo punto faccio un trattato di pace da 10 turni con gli ultimi due, finito il trattato ovviamente distruggo il primo e facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che poi da 40 turni dalla fine non riuscivo più a dichiarare guerra all'altro e son rimasto fuori dai suoi confini con paracadutisti fanteria meccanizzata Robot della Morte finchè a 330 turni è scaduto il tempo è ho vinto (ero a velocità veloce).

Avevo le prime due città a 22/23 se non sbaglio o di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque avere una barca di città così non credo che sia possibile a livelli più alti, usavo molte marionette perchè mi servivano le basi aeree //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci voglio fare un pensierino, ma leggendo i commenti in giro pare che sia molto semplificato rispetto ai capitoli precedenti... che dite voi giocatori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci voglio fare un pensierino, ma leggendo i commenti in giro pare che sia molto semplificato rispetto ai capitoli precedenti... che dite voi giocatori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' un capolavoro

.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è incredibile ragazzi quanto sia fedele alla realtà..cioè io sono stato chiuso da due lati dalla Grecia(che ha smembrato la Russia) e,non potendo espandermi in fatto di territorio,sono messo male alternatamente per ricchezza o felicità..non posso neanche cercare,almeno per ora,di assaltare la Grecia,perché è messa meglio tecnologicamente(non di molto eh) ma soprattutto può attaccarmi su due fronti e ha millemila città..finirei per farmi conquistare..

prendilo,assolutamente.

è incredibile ragazzi quanto sia fedele alla realtà..cioè io sono stato chiuso da due lati dalla Grecia(che ha smembrato la Russia) e,non potendo espandermi in fatto di territorio,sono messo male alternatamente per ricchezza o felicità..non posso neanche cercare,almeno per ora,di assaltare la Grecia,perché è messa meglio tecnologicamente(non di molto eh) ma soprattutto può attaccarmi su due fronti e ha millemila città..finirei per farmi conquistare..

prendilo,assolutamente.
Se posso darti un consiglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Prendi una piccola guarnigione......poca roba...ed esci dal tuo territorio.........aggira le unità nemiche e prova a pushare su una città, senza perdere le unità però......un assedio di 2-3 turni. Per difendersi dovrà allentare la morsa da uno dei due lati.........a quel punto con il grosso del tuo esercito prendilo da dietro mentre si ritira e sopperirai il divario tecnologico con un attacco a sorpresa massivo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se posso darti un consiglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifPrendi una piccola guarnigione......poca roba...ed esci dal tuo territorio.........aggira le unità nemiche e prova a pushare su una città, senza perdere le unità però......un assedio di 2-3 turni. Per difendersi dovrà allentare la morsa da uno dei due lati.........a quel punto con il grosso del tuo esercito prendilo da dietro mentre si ritira e sopperirai il divario tecnologico con un attacco a sorpresa massivo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
si ma la vastità è enorme..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in pratica,ha tutta l'asia e parte del nord europa,ma proprio tutta,suo territorio tutto unito X)

io occupo la zona del sud est asiatico e del vietnam-laos-cambogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora ho ammodernato un po' l'esercito e ho tutti fucilieri,sto anche costruendo delle unità di artiglieria..il problema maggiore è proprio la differenza abissalle di territorio e risorse..

io nella partita attuale ho un sacco di punti per le meraviglie(circa 300:asd:)...alcune servono veramente,..come quelle che aumentano la difesa degli edifici oppure danno un bonus all'attacco in territorio amico

se volete qualche mod oltre al menu in game qui ce ne sono già alcune

raga avevo intenzione di prenderlo ma ho sentito che richiede un hardwer molto potente come girerà sul mio PC?

Processore: AMD Athlon™ 64 X2 Dual Core Processor 5000+ 2.60 GHz

RAM: 3 GB

S.O. : Windows Vista

Scheda Video: ATI Radeon HD2400

raga avevo intenzione di prenderlo ma ho sentito che richiede un hardwer molto potente come girerà sul mio PC?
Processore: AMD Athlon™ 64 X2 Dual Core Processor 5000+ 2.60 GHz

RAM: 3 GB

S.O. : Windows Vista

Scheda Video: ATI Radeon HD2400
Prova la demo e ti togli ogni dubbio......meglio di cosi'...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ho appena finito la demo, come ci son rimasto di mer*a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Dopo aver aspettato per 3 turni che tutt i miei opliti (o come si chiamano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e picchieri si rigenerassero, ero pronto a guidare l'attacco a Bucarest, tutta la zone che possedeva era pieni di mie unità, comincia il turno io entusiasta che conquisterò la mia prima citta e..... BAM! Messaggio di fine demo sullo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ci son rimasto di mer*a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

La faranno una Mod per mettere un era finale? E' l'unica cosa che manca a questo gioco imo, voglio fermare il tech al medioevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro