UFFICIALE PC Sid Meier's Civilization V | Brave New World

Pubblicità
£49.99 - £2.50 di sconto che avevo sulla tessera (buttali via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) = £47.49 (spedizione gratuita)
diventa un dovere chiedere dove a questo punto......

Ci voglio fare un pensierino, ma leggendo i commenti in giro pare che sia molto semplificato rispetto ai capitoli precedenti... che dite voi giocatori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho provato solo la demo, e non ti sò dire fino a che punto si possa dire che sia stato semplificato, ma indubbiamente a mio parere si è molto più guidati durante lo svolgersi del turno......

La faranno una Mod per mettere un era finale? E' l'unica cosa che manca a questo gioco imo, voglio fermare il tech al medioevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si pure io..rullano le unità medievali:gab:

come mod ho scaricato solo la mappa dell'europa e il luogo esatto da cui nascono le civiltà e città-stato, nuovo match con america parto in america.

vorrei avere più tempo per giocarci ma per ora nada:asd:

iniziamo a fare qualche match online :kep88:

raga avevo intenzione di prenderlo ma ho sentito che richiede un hardwer molto potente come girerà sul mio PC?
Processore: AMD Athlon™ 64 X2 Dual Core Processor 5000+ 2.60 GHz

RAM: 3 GB

S.O. : Windows Vista

Scheda Video: ATI Radeon HD2400
hai un pc poco meno potente del mio.. e a me parte.. dovrebbe partirti

ciao ragazzi! ho il gioco da un po di tempo e mi sta prendendo davvero moltissimo! non ho capito una cosa però.... quando dichiaro guerra ad un popolo e mi conquisto una città, dopo qualche turno mi fa automaicamente pace anche se in quel momento sto attaccando un'altra sua citta... come faccio a dichiararle di nuovo guerra invece di aspettare tutti i turni del trattato di pace?

Io invece stò rosicando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif. Era medievale, ho solamente 6 città e sono sempre infelici (tutte città fondate) oro che non arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif. Come fate voi ad andare avanti?

Io invece stò rosicando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif. Era medievale, ho solamente 6 città e sono sempre infelici (tutte città fondate) oro che non arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif. Come fate voi ad andare avanti?
bè per la felicità puoi costruire strutture che la aumentano come il circo o il colosseo, oppure avere tante risorse da dare al popolo, cosa importante sono gli scambi con le altre civiltà, se il tuo popolo vuole qualcosa cerca in tutti i modi di darglielo facendo scambi o diventando alleato di città stato che hanno tale risorsa.

L'oro mantenerlo sempre in entrata non è facilissimo, devi costruire centri commerciali, bazar, mercati, banche ecc.. poi vai sulla città e gestisci manualmente la distribuzione dei cittadini, e ne assegni di più alle caselle con l'oro, cercando cmq di non andare troppo sotto con il cibo. Poi ti conviene offrire li risorse che hai in eccesso e proponendo alle altre civiltà cosa ti possono dare in cambio, fai di tutto per farti dare soldi e alla fine accettano. In alternativa se riesci a generare diversi " Grandi personaggi " puoi far partire con loro l'età dell'oro.

io adesso dopo aver preso mezzo impero solimano...all'inizio mi diceva che avrei perso sicuramente loro erano troppo avanti:asd: ho felicità e infelicità circa sullo stesso livello (100), 86 generata solo dalla popolazione

Stanno già uscendo mod per nuove civiltà..magari oggi ne provo qualcuna:predicatore:

Arrivata ieri la Special:gab: davvero carina...

Ci ho giocato tutta la sera fino alle 3.30 del mattino:Morris82: (fatti circa 250 turni) con i giapponesi...stupendo, una droga:sisi:

Piu' tardi posto qualche screen nel topic apposito.

Purtroppo non ho capito come si pesca; produco la barca, la mando sulla casella ma non c'e' nessuna funzione:tristenev:

Ci ho giocato tutta la sera fino alle 3.30 del mattino:Morris82: (fatti circa 250 turni) con i giapponesi...stupendo, una droga:sisi:

Purtroppo non ho capito come si pesca; produco la barca, la mando sulla casella ma non c'e' nessuna funzione:tristenev:
Perchè non in tutte le caselle è possibile costruire miglioramenti. Quando puoi costruire nelle caselle d'acqua, appena selezioni la chiatta, ti dovrebbe comparire nella casella apposita il simbolo delle reti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè non in tutte le caselle è possibile costruire miglioramenti. Quando puoi costruire nelle caselle d'acqua, appena selezioni la chiatta, ti dovrebbe comparire nella casella apposita il simbolo delle reti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie. Quindi anche se nella casella c'e' la melina verde, non e' detto che posso pescarci?

Le barche possono solo nelle caselle con Pesci, Balene, Petrolio, forse Uriano e qualcos'altro anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per aumentarne il reddito c'è qualche edificio come il faro mi pare :leon:

la mod per far partire le nazioni nei rispettivi continenti con una terra realistica è davvero carina, ho riiniziato con l'america e ho (quasi) un continente gigante tutto per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[quote name=]la mod per far partire le nazioni nei rispettivi continenti con una terra realistica è davvero carina, ho riiniziato con l'america e ho (quasi) un continente gigante tutto per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si la sto usando anche io, ora ho visto che girano mod per nuove fazioni...lol la fazione europa che ho visto in giro é rullosa ma troppo potenziata..cioé ha tutte le migliori unità per ogni epoca: opliti, aerei america,ecc..lol

Ragazzi ho un problema: il gioco non mi fa selezionare l'italiano. Sia il linguaggio di steam, che quello quando clicco su gioco e metto proprietà- lingua è in italiano.

Però quando ho messo proprietà-lingua e ho selezionato italiano mi è rimasto per qualche secondo bloccato ma non mi ha scaricato nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro