UFFICIALE PC Sid Meier's Civilization V | Brave New World

Pubblicità
sisi ma a me piace un sacco quando mi ritrovo nella ***** e ne esco fuori in modo incredibile,sudando e sacrificando unità,città,risorse,anni di vita..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifallora si che ti senti realizzato e leader indiscusso (soprattutto quando i nemici vengono a chiederti pace offrendoti il mondo :pffs:)
Beh, io arriverò a questo punto probabilmente tra poco, quando dovrò trasportare tutte le unità con le navi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Allora si che ci sarà da divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sto per finire il progetto utopia mi mancano 4 caselline dell'ultima polica sociale necessaria

Sto per finire il progetto utopia mi mancano 4 caselline dell'ultima polica sociale necessaria
io faccio solo ed eslusivamente vittoria per dominazione in mappe enormi con 12 player...capirai che é impossibile ma ci sono andato vicino:asd:

No be non sempre a volte in mappe più piccole;p

io faccio solo ed eslusivamente vittoria per dominazione in mappe enormi con 12 player...capirai che é impossibile ma ci sono andato vicino:asd:
No be non sempre a volte in mappe più piccole;p
vittoria solo per dominazione è molto old school //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia ragazzi, ho giocato dalle 10 fino ad ora, e mi fermo solo per fare i compiti xD

Una partita incredibile, ho finalmente ricercato l'astronomia e sono giunto in Europa-Africa. Subito firmo dei trattati con Persia, Francia e Inghilterra che mi consentono di passare nei loro territori (Utilissimi). Poi, i Persiani mi chiedono di allearmi a loro nella guerra contro la Russia, e io lo faccio. Conquisto 2 città semplicemente con una catapulta, un guerriero spada lunga e 3 picchieri (senza perdere nessuna di queste unità), e con 2 caravelle tengo d'assedio un'altra città, sempre Russa, e la conquisto quasi (:rickds:) quando Caterina mi offre un Trattato di pace dandomi 4 città (4 + 2 che avevo conquistato = 6 citta Russe nelle mie mani :rickds:), 139 di oro e qualche risorsa. Ora ai russi rimane una sola città ed io ne ho 6 fresche fresche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Unico risvolto negativo, l'infelicità è crexiuta ed ora è a 7 in più rispetto alla felicità, ma ci credo, con 13 città xD.

Ora sto costruendo un paio di meraviglie che accresceranno al felicità, e a breve farò qualche circo.

Sto gioco è troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Unico risvolto negativo, l'infelicità è crexiuta ed ora è a 7 in più rispetto alla felicità, ma ci credo, con 13 città xD.

Ora sto costruendo un paio di meraviglie che accresceranno al felicità, e a breve farò qualche circo.

Sto gioco è troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
cosa..4 città, lol mi hanno già offerto mega trattati ma con delle città mai, una volta ne ho richiesta una ad una civiltà molto inferiore e ci sono riuscito:asd:

vedrai quando avrai 25 città, con infelicità e felicità sopra i 100...sarai costretto a costruire molti edifici come il colosseo:ahsisi:

ora ho un punteggio di 1500 con i tedesci, 500 solo grazie alle meraviglie ne ho moltissime, nella capitale 5-6.

vittoria solo per dominazione è molto old school //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma é anche quella che da più soddisfazioni:nev:

è un gioco abbastanza pesante..che settaggi hai nelle opzioni video?
Le ho messe tutte alte, ma senza AA. Provo ad abbassarle... Ma pensa che mi si spegne durante il tutorial dei potenziamenti città! (Mi si spegne anche con Red Alert 3 cmq)

cosa..4 città, lol mi hanno già offerto mega trattati ma con delle città mai, una volta ne ho richiesta una ad una civiltà molto inferiore e ci sono riuscito:asd:
vedrai quando avrai 25 città, con infelicità e felicità sopra i 100...sarai costretto a costruire molti edifici come il colosseo:ahsisi:

ora ho un punteggio di 1500 con i tedesci, 500 solo grazie alle meraviglie ne ho moltissime, nella capitale 5-6.

Io di meraviglie non ne costruisco proprio xD

Ma c'è un modo per eliminare la fine forzata nel 2050?

Le ho messe tutte alte, ma senza AA. Provo ad abbassarle... Ma pensa che mi si spegne durante il tutorial dei potenziamenti città! (Mi si spegne anche con Red Alert 3 cmq)
beh prova a mettere tutto medio e qualcosina alto..e fai anche un controllo della cache di gioco..

ma a che difficoltà giochi?mi sembra stranissimo 4 città in un trattato di pace..

indubbiamente,soprattutto se owni gli altri e li sfrutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 13:25:16 ---------- Previous post was at 13:24:45 ----------

mi sembra di no..faranno qualche mod..

http://forums.civfanatics.com/downloads.php?do=cat&id=112
questo link postato da valerio.07 porta in un forum con un po' di mod..
già e se andate sul forum trovate molte altre mod come alcune nuove civiltà...ho visto che c'é pure quella italiana anche se per ora non ne ho provata nessuna

Per togliere il limite di tempo mi pare che quando si crea una partita nelle condizioni di vittoria bisogna disattivare a tempo

Ho fatto, sembra reggere XD Però, non me ne vogliate a male... Sarà questione di abitudine a Civ4, ma graficamente non mi sembra un gran che.

beh prova a mettere tutto medio e qualcosina alto..e fai anche un controllo della cache di gioco..

ma a che difficoltà giochi?mi sembra stranissimo 4 città in un trattato di pace..

indubbiamente,soprattutto se owni gli altri e li sfrutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 13:25:16 ---------- Previous post was at 13:24:45 ----------

mi sembra di no..faranno qualche mod..
Gioco al terzo livello di difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto, sembra reggere XD Però, non me ne vogliate a male... Sarà questione di abitudine a Civ4, ma graficamente non mi sembra un gran che.
a me pare molto più pulito,e come stile mi piace di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

de gustibus

già da quello dopo si alza molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me pare molto più pulito,e come stile mi piace di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifde gustibus

già da quello dopo si alza molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ero indeciso tra terzo e quarto livello, poi siccome era il mio primo Civ ho scelto il terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora mi metto a giocarci di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sto cercando di fare la vittoria culturale con Napoleone, anche se ho messo il livello al minimo per achivement :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro