UFFICIALE PC Sid Meier's Civilization V | Brave New World

Pubblicità
Ragazzi maaaaaaaaaaaa......un bel lannone?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quando ti decidi :rickds:
Eh......necessito di consigli però.........io l'online di Civ l'ho sempre visto col binocolo visto che non ho il tempo materiale da dedicargli in maniera costante...

Quindi consigli da chi ha piu' esperienza nel campo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Eh......necessito di consigli però.........io l'online di Civ l'ho sempre visto col binocolo visto che non ho il tempo materiale da dedicargli in maniera costante...Quindi consigli da chi ha piu' esperienza nel campo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Beh, secondo me bisogna fare un gioco più veloce rispetto a quello che si fa in single-player. Partendo magari al medioevo nel senso che si ahnno più città e poi magari rimanere su Veloce come velocità. Ovviamente serve anche un host buono :rickds:

Devo comprarlo...azz...

Beh, secondo me bisogna fare un gioco più veloce rispetto a quello che si fa in single-player. Partendo magari al medioevo nel senso che si ahnno più città e poi magari rimanere su Veloce come velocità. Ovviamente serve anche un host buono :rickds:
quoto,host buono e partita superveloce..sennò col cazz che si fa una partita decente..

Si ne abbiamo fatta una l'altro giorno o si gioca veloce o niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Avevamo postato le date eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Civ 5 su Mac quest'anno 

Marco "Sidmarko" Locatelli

La software house specializzata in porting, Aspyr Media, ha annunciato il lancio di una versione Mac per lo strategico/gestionale Civilization V. Per ora ancora nessuna data è stata dichiarata e non è stata fatta nessuna dichiarazione riguardo l'inserimento di nuove caratteristiche rispetto alla versione Pc.
Fonte:Spaziogames

Da dove recupero quello gratuito di DLC e dove nelcaso per scaricare quello a pagamento, comprandolo?

stavo facendo una partita in single, con Bismark ho messo su un impero ENORME, circa una ventina di città... e mi crasha il gioco.. :bah!: ho tirato giù il mondo da quanto ero incazzato

Io invece ora ho dovuto iniziarla una nuova, ero rimasto io e il Sinai , aveva 10 ricerche in più di me .... I francesi non mi entusiasmano però. Per ora mi sono trovato bene con tedeschi e romani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

domanda ma se vendo il gioco, l'acquirente potrà giocarci pur avendolo io già utilizzato? cioè la chiave che ho usato è legata al mio account steam ?

Patch per Civilization V disponibile 

Alessandro "AleZampa" Zampini

2k ha rilasciato oggi tramite Steam la corposa patch già annunciata qualche giorno fa per Civilization V, creata per andare a risolvere alcuni problemi legati sopratutto all' IA segnalati da diversi giocatori.

DI seguito potete trovare il link alla pagina di Steam contenente il changelog ufficiale con tutte le modifiche effettuate
Fonte:Spaziogames

---------- Post added at 22:14:34 ---------- Previous post was at 16:35:02 ----------

http://www.coolshop.co.uk/catalog/product/3024370-sid-meiers-civilization-v--for-download

2,35 sterline...vi mandano la key, la riscattate su Steam e gg......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo la mandino via mail la key...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

l'ho preso ieri, non vi è sembrato troppo semplificato rispetto al passato? cioè ci sono poche cose da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

l'ho preso ieri, non vi è sembrato troppo semplificato rispetto al passato? cioè ci sono poche cose da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
l'ultimo che avevo giocato io era Call To Power, ed in effetti mi pare che era molto piu' complicato e meno user-friendly del V. Pero' rimane comunque una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi una domanda..

ho un netbook,volevo provare a installarci civ5 per giocarlo(al minimo del minimo ovviamente,solo come prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)..

come faccio a installarlo non potendo usare il cd?cioè se inserisco il codice per attivarlo su steam mi dice che è già registrato e basta accedere col mio account per giocarci..io accedo ma nella libreria non c'è!

qual'è il procedimento per downloadarlo?

ragazzi una domanda..ho un netbook,volevo provare a installarci civ5 per giocarlo(al minimo del minimo ovviamente,solo come prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)..

come faccio a installarlo non potendo usare il cd?cioè se inserisco il codice per attivarlo su steam mi dice che è già registrato e basta accedere col mio account per giocarci..io accedo ma nella libreria non c'è!

qual'è il procedimento per downloadarlo?
Senza inserire il codice dovresti entrare nel tuo account di steam con quel netbook e scaricarlo :unsisi:

Senza inserire il codice dovresti entrare nel tuo account di steam con quel netbook e scaricarlo :unsisi:
da dove lo scarico?

dalla pagina del gioco c'è solo acquista..e se provo così mi dici che ne sono già in possesso e non me lo fa scaricare..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro